hanno avuto un incidente in moto,che le macumbe di emma abbiano funzionato????
scherzi a parte i ragazzi sono ricoverati ma stanno bene
Belen Rodriguez, incidente in moto la showgirl ricoverata al Pertini - Roma - Repubblica.it
hanno avuto un incidente in moto,che le macumbe di emma abbiano funzionato????
scherzi a parte i ragazzi sono ricoverati ma stanno bene
Belen Rodriguez, incidente in moto la showgirl ricoverata al Pertini - Roma - Repubblica.it
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Roma non perdona![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
avevo letto moto di grossa cilindrata...e lei con le braccia in pessime condizioni da abrasioni...sarà stata in maniche corte![]()
visto che sono ricchi e famosi possono anche morire che chi se ne fotte lo ha gia detto qualcuno??
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ooops credevo non si fossero fatti realmente male.
Pensavo ad una "caduta dal cavalletto" buona giusto per la hopertina dei giornaletti di gossip..
La mia battuta
voleva essere solo un gioco di parole con il rap del suo ex ma se si sono fatti male davvero e sul serio mi dispiace come per chiunque altro.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ma, ma, ma , ma,
nel link linkato sopra, nel titolo si legge che stavano su un ciclomotore, e nell'articolo invece c'è scritto che erano in sella ad una Triumph
Se non bestemmio guarda.jpg
l'importante è che non le si è rovinata la farfallina![]()
qualcuno può giocare al dottore
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
ROMA - La showgirl Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno, il ballerino Stefano De Martino, sono ricoverati in codice rosso in ospedale a Roma dopo un incidente stradale avuto nei pressi degli studi di Mediaset. Secondo quanto si e' appreso i due a bordo di una moto avrebbero tamponato un'auto. I due non sarebbero in gravi condizioni.
L'incidente e' avvenuto in via Tiburtina al chilometro 13. I due a bordo di una moto di grossa cilindrata hanno tamponato un'auto e sono stati sbalzati. Ora si trovano ricoverati all'ospedale Sandro Pertini dove i medici li stanno sottoponendo alle cure del caso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118. Personale della polizia municipale sta effettuando i rilievi.
"Belen e Stefano stanno bene e stanno facendo alcuni accertamenti", dice Paola Benegas, personal manager della showgirl argentina.
mi lascia un pò perplesso il codice rosso ma vabbè......
.............xchè...secondo te fanno la fila e aspettano5/6/7 ore al pronto soccorso come tutti noi disgraziati???? Sì..come no!?!
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html