Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 184

Discussione: Gran Premio di Jerez - MotoGP (prove libere - qualifiche - gara)

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Scusate l'intromissione...e' questo il 3D quindicinale che parla di Rossi?
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Il motociclismo è uno sport di squadra,le colpe son di tutti,è vero.Ma allora perchè hyden va?
    quando il 46 non va è colpa di tutti.. quando va... è solo merito suo

mi sa che non ho capito un caxxo.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    quando il 46 non va è colpa di tutti.. quando va... è solo merito suo

mi sa che non ho capito un caxxo.

Infatti,c'ho che m'ha sempre fatto incazzare è che vinceva con la honda e non si diceva che era L'UNICA motogp vera.....
    La prima stagione alla yamaha è stata incredibile,fantastica,come lo è stata la dabbenaggine di un biaggi finalmente ufficiale honda....
    Le successive hanno visto pochi avversari,fino all'arrivo dei giovani e dell'elettronica.
    Ecco,l'unica cosa che credo è che se si fosse ancora con le 500,vr sarebbe ancora il n°1.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Il motociclismo è uno sport di squadra,le colpe son di tutti,è vero.Ma allora perchè hyden va?
    Hayden và perchè per lui arrivare prima di Rossi è una vittoria e oggi il leggere del suo andar meglio del 9 volte cmapione del mondo gli dà più stimoli e voglia di andare. Rossi si trova in un'età già di per sè pericolosa per quanto riguarda la motivazione, psicologicamente out per quello che è successo e per come gli vanno le cose. Semplicemente si è creato un mix esplosivo che porta al fallimento totale ma da ambe due le parti: Rossi e Team. Tutto qui. Hayden è un pilota mediocre ma arrivare anche 10° o 11° ma prima di Rossi..per lui è vittoria. Si accontenta di poco. In carriera non è che abbia fatto chissà cosa.
    E sappiamo tutti che quando guidi rilassato e non devi per forza vincere o salire sul podio...giri bene e ti va tutto bene. Un pò in tutti gli sport succede. Giochi e sei tranquillo...va tutto bene. Ti agiti, sei teso e non ti puoi permettere di sbagliare? ti va male tutto. Il cervello è una macchina mooolto strana.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    ...a me sinceramente il parlare al plurale di questi ultimi 2 anni suona male...lui è quello che ha infilzato Stoner a Laguna nel 2008 o superato in maniera impossibile Lorenzo in Spagna nel 2009 ma adesso è quello del non siamo veloci, non riusciamo ad andare etc.

Ci saranno pure le penali da pagare ma le 2 parti, Ducati e Rossi, possono permettersi un anno alla Melandri? A proposito...rivalutatissimoin Macho!!!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Sì è vero...praticamente sempre.. quando un pilota vince si parla di lui e si trascura erroreamente il team che ha sgobbato non poco dietro. Verissimo. Questo è da ammettere.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Hayden và perchè per lui arrivare prima di Rossi è una vittoria e oggi il leggere del suo andar meglio del 9 volte cmapione del mondo gli dà più stimoli e voglia di andare. Rossi si trova in un'età già di per sè pericolosa per quanto riguarda la motivazione, psicologicamente out per quello che è successo e per come gli vanno le cose. Semplicemente si è creato un mix esplosivo che porta al fallimento totale ma da ambe due le parti: Rossi e Team. Tutto qui. Hayden è un pilota mediocre ma arrivare anche 10° o 11° ma prima di Rossi..per lui è vittoria. Si accontenta di poco. In carriera non è che abbia fatto chissà cosa.
    E sappiamo tutti che quando guidi rilassato e non devi per forza vincere o salire sul podio...giri bene e ti va tutto bene. Un pò in tutti gli sport succede. Giochi e sei tranquillo...va tutto bene. Ti agiti, sei teso e non ti puoi permettere di sbagliare? ti va male tutto. Il cervello è una macchina mooolto strana.
    Mi torna tutto,tranne la definizione di "mediocre" per hyden.Non sarà il più spettacolare e vincente pilota degl'ultimi 10 anni,ce ne stanno parecchi davanti in griglia,ma ha vinto gli stessi mondiali di schwantz(se parliamo di numeri),ha vinto in AMA e non lo definirei un mediocre.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Mi torna tutto,tranne la definizione di "mediocre" per hyden ma ha vinto gli stessi mondiali di schwantz(se parliamo di numeri),ha vinto in AMA e non lo definirei un mediocre.
    Non mi sembra un paragone calzante...neanche se parliamo di numeri.
    Schwantz è parte della storia del motociclismo...Hyden non lo è e non lo sara' mai e fra 10 anni non lo ricordera' nessuno
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Non mi sembra un paragone calzante...neanche se parliamo di numeri.
    Schwantz è parte della storia del motociclismo...Hyden non lo è e non lo sara' mai e fra 10 anni non lo ricordera' nessuno
    Scusami,ma se la matematica non è un opinione(e se non vale sol per il 46...),hanno vinto un titolo a testa,punto
    Se si parla di altri aspetti,schwantz faceva un altro sport rispetto ad hyden,ma il mio paragone era volutamente forzato,pensavo si capisse....

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    imbarazzante la domanda del giornalista ad hyden....terzo in griglia...la prima domanda senza neppure complimentarsi con lui...
    come mai rossi e a due secondi da te.....?? per fortuna hyden ha risposto quello che volveva...e lui se ne pure accorto ma c' era da mandarlo a quel paese senza passare dal via che tristezza..

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •