terribile la domanda ad hayden.....aiutaci a capire il problema di Valentino......ma io gli direi ....ma andate a fanculo voi e Rossi....cazz ho fatto il terzo tempo e mi rompete le palle con rossi!
terribile la domanda ad hayden.....aiutaci a capire il problema di Valentino......ma io gli direi ....ma andate a fanculo voi e Rossi....cazz ho fatto il terzo tempo e mi rompete le palle con rossi!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
si e comunque scandaloso Porta che va a chiedere di Rossi ad Hayden che ha appena fatto 3°
SCANDALOSIIII
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
si...però Hayden ha fatto un giro da sgommata mutandata...gli è andata bene.....non credo che Ducati abbia bisogno di questo.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”