Scusate l'intromissione...e' questo il 3D quindicinale che parla di Rossi?![]()
Scusate l'intromissione...e' questo il 3D quindicinale che parla di Rossi?![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Infatti,c'ho che m'ha sempre fatto incazzare è che vinceva con la honda e non si diceva che era L'UNICA motogp vera.....
La prima stagione alla yamaha è stata incredibile,fantastica,come lo è stata la dabbenaggine di un biaggi finalmente ufficiale honda....
Le successive hanno visto pochi avversari,fino all'arrivo dei giovani e dell'elettronica.
Ecco,l'unica cosa che credo è che se si fosse ancora con le 500,vr sarebbe ancora il n°1.
Hayden và perchè per lui arrivare prima di Rossi è una vittoria e oggi il leggere del suo andar meglio del 9 volte cmapione del mondo gli dà più stimoli e voglia di andare. Rossi si trova in un'età già di per sè pericolosa per quanto riguarda la motivazione, psicologicamente out per quello che è successo e per come gli vanno le cose. Semplicemente si è creato un mix esplosivo che porta al fallimento totale ma da ambe due le parti: Rossi e Team. Tutto qui. Hayden è un pilota mediocre ma arrivare anche 10° o 11° ma prima di Rossi..per lui è vittoria. Si accontenta di poco. In carriera non è che abbia fatto chissà cosa.
E sappiamo tutti che quando guidi rilassato e non devi per forza vincere o salire sul podio...giri bene e ti va tutto bene. Un pò in tutti gli sport succede. Giochi e sei tranquillo...va tutto bene. Ti agiti, sei teso e non ti puoi permettere di sbagliare? ti va male tutto. Il cervello è una macchina mooolto strana.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
...a me sinceramente il parlare al plurale di questi ultimi 2 anni suona male...lui è quello che ha infilzato Stoner a Laguna nel 2008 o superato in maniera impossibile Lorenzo in Spagna nel 2009 ma adesso è quello del non siamo veloci, non riusciamo ad andare etc.
Ci saranno pure le penali da pagare ma le 2 parti, Ducati e Rossi, possono permettersi un anno alla Melandri? A proposito...rivalutatissimoin Macho!!!
Sì è vero...praticamente sempre.. quando un pilota vince si parla di lui e si trascura erroreamente il team che ha sgobbato non poco dietro. Verissimo. Questo è da ammettere.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Mi torna tutto,tranne la definizione di "mediocre" per hyden.Non sarà il più spettacolare e vincente pilota degl'ultimi 10 anni,ce ne stanno parecchi davanti in griglia,ma ha vinto gli stessi mondiali di schwantz(se parliamo di numeri),ha vinto in AMA e non lo definirei un mediocre.
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
imbarazzante la domanda del giornalista ad hyden....terzo in griglia...la prima domanda senza neppure complimentarsi con lui...
come mai rossi e a due secondi da te.....?? per fortuna hyden ha risposto quello che volveva...e lui se ne pure accorto ma c' era da mandarlo a quel paese senza passare dal via che tristezza..