Wiseman ma dove te l'hanno rubata la tbs? Io la mia fatico a portarla a Milano per paura....
Buona strada!
Marcello
![]()
Wiseman ma dove te l'hanno rubata la tbs? Io la mia fatico a portarla a Milano per paura....
Buona strada!
Marcello
![]()
Marcello, mi hanno forzato la porta del box. La tenevo in un garage di 5 piani interrati e li hanno aperti quasi tutti. Di giorno in giro per Milano non c'è problema, ma di notte nel garage senza sorveglianza hanno agito indisturbati. Adesso devo cambiare box. Sono in trattative per acquistarne un'altra.
La TBSport è unica!
Cari saluti

Ho chiamato Pavia,il TBS che ho visto io era stato venduto ed era lì per un tagliando.
Chiaccherando mi confermano i prezzi in salita,Moto bella,unica,non più in produzione e non rimpiazzata,che piace.
Hanno fatto lo stesso con la mia speed triple nei posti auto condominiali (chiusi da cancello e inferriata)! Ora la Tiger la tengo legata doppia anche in box....
Il TBS non sta mai a Milano.....
Qualunque moto tu decida di comprare....in culo alla balena!
![]()
ma scusa ma in quale zona di milano abiti? spesso sono a cesano boscone per un paio di mesi, e non ho mai sentito furti, eppure a 4 passi c'è corsico e baggio
certo che sensazione di mer@a entrare nel box a fare due coccole alla moto e non trovarla... auguro a tutti i ladri di appartamenti/auto/moto una vita felice...ma all'altromondo
La prossima moto legala per bene ed in bocca al lupo per il risarcimento![]()
Ultima modifica di max2104; 02/05/2012 alle 10:32
Thunderbird Sport Evolution
Io ho da qualche mese un trident 750 e non posso che parlarne bene. Mi piace molto da guidare nonostante il peso e gli anni! Potrebbe essere un'idea da tenere in considerazione, se ti piace la linea. Se invece preferisci uno stile più vintage vai di TBS.
Personalmente se non avessi problemi di budget e dovessi prendermi una MC prenderei una bonnie/thruxton.
La moto carenata postata più in su a me pare una speed. Di sicuro non è un trident!
@wiseman: Io credo comunque ricomprerei un TBS! La adoro!
@max: Io abito in zona Isola! Ma il problema è come sempre che te le addocchiano! Se le lasci li prima o poi qualcuno se ne accorge e ci fa un pensierino!![]()

Quella nella foto è la Speed Triple ben modificata di Bobo, e apparsa anche su rider
Speed Triple "Bloody Blaster" e "Zanna Bianca" di Bobo
Anche se il 'regolamiento' lo impedisce lo faccio lo stesso, finchè dura c'è poi alla peggio verrò bannato![]()
Ultima modifica di iello; 02/05/2012 alle 22:03 Motivo: Unione Post Automatica