Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Il TBS non c'è più e adesso?

TCP Rider
    Moto
    TBSport '99, Tiger 800 xc ABS ora evoluta in 900 rally, Chi mi ha rubato la speed triple!!!!
    Wiseman ma dove te l'hanno rubata la tbs? Io la mia fatico a portarla a Milano per paura....
    Buona strada!
    Marcello

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Wiseman
    Moto
    Speed Twin
    Citazione Originariamente Scritto da serialdiver Visualizza Messaggio
    Wiseman ma dove te l'hanno rubata la tbs? Io la mia fatico a portarla a Milano per paura....
    Buona strada!
    Marcello
    Marcello, mi hanno forzato la porta del box. La tenevo in un garage di 5 piani interrati e li hanno aperti quasi tutti. Di giorno in giro per Milano non c'è problema, ma di notte nel garage senza sorveglianza hanno agito indisturbati. Adesso devo cambiare box. Sono in trattative per acquistarne un'altra.
    La TBSport è unica!

Cari saluti

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Ho chiamato Pavia,il TBS che ho visto io era stato venduto ed era lì per un tagliando.
    Chiaccherando mi confermano i prezzi in salita,Moto bella,unica,non più in produzione e non rimpiazzata,che piace.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider
    Moto
    TBSport '99, Tiger 800 xc ABS ora evoluta in 900 rally, Chi mi ha rubato la speed triple!!!!
    Hanno fatto lo stesso con la mia speed triple nei posti auto condominiali (chiusi da cancello e inferriata)! Ora la Tiger la tengo legata doppia anche in box....
    Il TBS non sta mai a Milano.....
    Qualunque moto tu decida di comprare....in culo alla balena!

TCP Rider L'avatar di max2104
    Moto
    T-bird Sport
    ma scusa ma in quale zona di milano abiti? spesso sono a cesano boscone per un paio di mesi, e non ho mai sentito furti, eppure a 4 passi c'è corsico e baggio
    certo che sensazione di mer@a entrare nel box a fare due coccole alla moto e non trovarla... auguro a tutti i ladri di appartamenti/auto/moto una vita felice...ma all'altromondo

La prossima moto legala per bene ed in bocca al lupo per il risarcimento
    Ultima modifica di max2104; 02/05/2012 alle 10:32
    Thunderbird Sport Evolution

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    Io ho da qualche mese un trident 750 e non posso che parlarne bene. Mi piace molto da guidare nonostante il peso e gli anni! Potrebbe essere un'idea da tenere in considerazione, se ti piace la linea. Se invece preferisci uno stile più vintage vai di TBS.
    Personalmente se non avessi problemi di budget e dovessi prendermi una MC prenderei una bonnie/thruxton.

La moto carenata postata più in su a me pare una speed. Di sicuro non è un trident!

TCP Rider
    Moto
    @wiseman: Io credo comunque ricomprerei un TBS! La adoro!
    @max: Io abito in zona Isola! Ma il problema è come sempre che te le addocchiano! Se le lasci li prima o poi qualcuno se ne accorge e ci fa un pensierino!

TCP Rider
    Moto
    Thunderbird Sport - Sprint St 955
    Quella nella foto è la Speed Triple ben modificata di Bobo, e apparsa anche su rider

Speed Triple "Bloody Blaster" e "Zanna Bianca" di Bobo

Anche se il 'regolamiento' lo impedisce lo faccio lo stesso, finchè dura c'è poi alla peggio verrò bannato
    Ultima modifica di iello; 02/05/2012 alle 22:03 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •