Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Supporti fari e forcella

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da zemin Visualizza Messaggio
    Io dicevo "oh mamma" per questo:

però anche tu l.tor, che domande fai? vabbè dai anch'io ho aperto un thread per smontare il bullone degli specchietti non troppo tempo fa...
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di zemin
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio

però anche tu l.tor, che domande fai? vabbè dai anch'io ho aperto un thread per smontare il bullone degli specchietti non troppo tempo fa...
    Si scherza
    Io ho fatto anche di peggio...

TCP Rider L'avatar di l.tor
    comunque, continuo a non capire...
    qualcuno mi spiega? grazie

Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da l.tor Visualizza Messaggio
    comunque, continuo a non capire...
    qualcuno mi spiega? grazie
    allora, togli la piastra di sterzo(alla quale è attaccato il manubrio), una volta tolta ci sono le forcelle, stacchi il faro e il blocchetto di accensione e puoi sfilare verso l'alto i due reggifaro che altro non sono che due cilindri neri che coprono la forcella nella parte alta, sotto c'è la forcella in acciaio, a quel punto puoi mettere il reggifaro che più ti piace e rimontare la piastra del manubrio, ricordati che devi spostare il blocchetto di accensione sul telaio! prova a vedere la moto che ho in firma, ho fatto cosi.

questo è un tutorial che ti spiega come fare:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3345971
    Ultima modifica di spitjake; 29/04/2012 alle 09:19
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    allora, togli la piastra di sterzo(alla quale è attaccato il manubrio), una volta tolta ci sono le forcelle, stacchi il faro e il blocchetto di accensione e puoi sfilare verso l'alto i due reggifaro che altro non sono che due cilindri neri che coprono la forcella nella parte alta, sotto c'è la forcella in acciaio, a quel punto puoi mettere il reggifaro che più ti piace e rimontare la piastra del manubrio, ricordati che devi spostare il blocchetto di accensione sul telaio! prova a vedere la moto che ho in firma, ho fatto cosi.

oh mio dio...... io non mi fiderei troppo a fare così..... ok che la piastra di sterzo inferiore è solida ma non credo che faccia troppo bene alle forche far perno in quel modo....

io la tirerei su col cric, per poi svitare la piastra...
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Citazione Originariamente Scritto da l.tor Visualizza Messaggio
    credo che il nostro amico mabaco ci stesse invitando a guardare a destra, non alle donnine di sinistra!
    nelle foto della bonnie cmq vedo solo senza paraforcella. ce n'è anche qualcuna con che non ho visto?
    lato di sx, quinta foto a scedndere))...se sei di Milano....puoi venire nel mio garajino....))

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    lato di sx, quinta foto a scedndere))...se sei di Milano....puoi venire nel mio garajino....))
    Marò
    Comunque è un lavoro facile, fatti aiutare Dal Mabaco che ha gli attrezzi idonei ed il sollevatore
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

9. 29/04/2012, 11:11

TCP Rider L'avatar di l.tor

ottimo, peccato che si son cancellate le foto
    grazie 1000!

Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    ok perfetto, ora è tutto molto più chiaro!
    grazie

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    oh mio dio...... io non mi fiderei troppo a fare così..... ok che la piastra di sterzo inferiore è solida ma non credo che faccia troppo bene alle forche far perno in quel modo....

io la tirerei su col cric, per poi svitare la piastra...
    non ho capito a cosa ti riferisci, la piastra si sfila semplicemente

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    non ho capito a cosa ti riferisci, la piastra si sfila semplicemente
    si quella superiore si sfila, ma quella inferiore resta fissata alle forche. Il tizio scriveva sul tread, che pre re-infilare la piastra superiore, frenava e spingeva leggermente la moto in avanti.....

ok che le forcelle sono solide ma fare perno per reinfilare la piastra superiore, non mi gusta...... preferisco sollevare la moto con un cric apposito (i soldi che fin ora ho speso meglio ) oppure sollevarla in qualche modo da terra e mantenerla sollevata con un paio di mattoni o dei cavalletti
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •