comunque, continuo a non capire...
qualcuno mi spiega? grazie

allora, togli la piastra di sterzo(alla quale è attaccato il manubrio), una volta tolta ci sono le forcelle, stacchi il faro e il blocchetto di accensione e puoi sfilare verso l'alto i due reggifaro che altro non sono che due cilindri neri che coprono la forcella nella parte alta, sotto c'è la forcella in acciaio, a quel punto puoi mettere il reggifaro che più ti piace e rimontare la piastra del manubrio, ricordati che devi spostare il blocchetto di accensione sul telaio! prova a vedere la moto che ho in firma, ho fatto cosi.
questo è un tutorial che ti spiega come fare:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3345971
Ultima modifica di spitjake; 29/04/2012 alle 09:19
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
TCP Rider

si quella superiore si sfila, ma quella inferiore resta fissata alle forche. Il tizio scriveva sul tread, che pre re-infilare la piastra superiore, frenava e spingeva leggermente la moto in avanti.....
ok che le forcelle sono solide ma fare perno per reinfilare la piastra superiore, non mi gusta...... preferisco sollevare la moto con un cric apposito (i soldi che fin ora ho speso meglio) oppure sollevarla in qualche modo da terra e mantenerla sollevata con un paio di mattoni o dei cavalletti
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia