costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

mi ha fatto preoccupare quando ha scritto:
Centrando le forcelle non si infilava il canotto di sterzo, allora son salito in sella e tirando il freno anteriore ho spinto leggermente la moto in avanti così le forcelle si son mosse in avanti di quel poco che mi ha permesso di ri-infilare il tutto.
![]()
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

l.tor, sulla moto hai il cavalletto centrale ?
Ultima modifica di Angelik57; 29/04/2012 alle 11:43
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

...il mio garage è a Vs. disposizione per piccoli spippoli.....)

Io non toglierei mai la piastra superiore senza sollevare la moto da terra... Già serrare tutto nella sequenza sbagliata può portare a fastidiose vibrazioni, immaginiamoci a violentare le forche in quel modo!
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?by5grq

[QUOTE=megalo82;5617165]Io non toglierei mai la piastra superiore senza sollevare la moto da terra... Già serrare tutto nella sequenza sbagliata può portare a fastidiose vibrazioni, immaginiamoci a violentare le forche in quel modo!
Io l'ho fatto e non ho riscontrato problemi, basta tenere la ruota diritta, se si mette la piastra nella giusta posizione entra tranquillamente nella sua sede