Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Supporti fari e forcella

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    si quella superiore si sfila, ma quella inferiore resta fissata alle forche. Il tizio scriveva sul tread, che pre re-infilare la piastra superiore, frenava e spingeva leggermente la moto in avanti.....

ok che le forcelle sono solide ma fare perno per reinfilare la piastra superiore, non mi gusta...... preferisco sollevare la moto con un cric apposito (i soldi che fin ora ho speso meglio ) oppure sollevarla in qualche modo da terra e mantenerla sollevata con un paio di mattoni o dei cavalletti
    ah ok, ma guarda basta fare delicatamente e aiutare con la mano le forcelle a "rientrare nella piastra", magari se si è in 2 è ancora più facile, comunque hai ragione tu, se si solleva è ancora meglio
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    ah ok, ma guarda basta fare delicatamente e aiutare con la mano le forcelle a "rientrare nella piastra", magari se si è in 2 è ancora più facile, comunque hai ragione tu, se si solleva è ancora meglio
    mi ha fatto preoccupare quando ha scritto:

Centrando le forcelle non si infilava il canotto di sterzo, allora son salito in sella e tirando il freno anteriore ho spinto leggermente la moto in avanti così le forcelle si son mosse in avanti di quel poco che mi ha permesso di ri-infilare il tutto.

Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    l.tor, sulla moto hai il cavalletto centrale ?
    Ultima modifica di Angelik57; 29/04/2012 alle 11:43
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    ...il mio garage è a Vs. disposizione per piccoli spippoli.....)

TCP Rider L'avatar di l.tor
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    l.tor, sulla moto hai il cavalletto centrale ?
    no

TCP Rider L'avatar di zemin
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da l.tor Visualizza Messaggio
    no
    In ogni caso per il lavoro è meglio (direi quasi indispensabile) tenere la moto dritta...

TCP Rider L'avatar di megalo82
    Moto
    bonneville T100 black 2010
    Io non toglierei mai la piastra superiore senza sollevare la moto da terra... Già serrare tutto nella sequenza sbagliata può portare a fastidiose vibrazioni, immaginiamoci a violentare le forche in quel modo!

---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?by5grq

TCP Rider L'avatar di Roby56
    Moto
    Bonneville T100 carbs 2007
    [QUOTE=megalo82;5617165]Io non toglierei mai la piastra superiore senza sollevare la moto da terra... Già serrare tutto nella sequenza sbagliata può portare a fastidiose vibrazioni, immaginiamoci a violentare le forche in quel modo!

Io l'ho fatto e non ho riscontrato problemi, basta tenere la ruota diritta, se si mette la piastra nella giusta posizione entra tranquillamente nella sua sede

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •