.
Amici ............
Possono stare simpatici o meno (in verità, lui manco sò chi è), ma restano sempre due giovani in queste ore in difficoltà.
E quel codice rosso non mi suona mica bene.
Magari lo hanno messo perché così potevano azionare la sirena.........
Spero per loro sia così.
.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
E lo sai questo cosa significherebbe??
1) che sono passati davanti a qualcun'altro che magari stava male sul serio
2) che il medico che ha assegnato il codice rosso sulla base della loro presunta notorietà andrebbe prima preso a calci nelle palle e poi radiato dall'ordine dei medici.
ma in questo paese dove cose così accadono ogni giorno....nessuno fa un cavolo e tutti restano belli ancorati al posto di lavoro con il sederino al caldo e invece dovrebbero andare a spalare merda nelle stalle...
(oggi mi gira male ...sono nervosetto...ecchecaz!)
Sull'articolo parla di codice giallo e non rosso anche se cambia ben poco...comunque Belen ha riportato alcune escorizazioni agli arti per le quali le sono stati applicati quindici punti di sutura al braccio destro e cinque a quello sinistro. Per il suo compagno si parla invece di contusioni alla testa e al naso.
Al di la' di questo,mi fa "strano" leggere commenti quasi compiaciuti(codici ospedalieri a parte)...solo perche' si trattava di due persone famose e forse poco simpatiche a qualcuno...fosse stato un qualunque motociclista,avremmo letto le solite frasi del tipo "speriamo che non sia nulla di grave,spero che se la cavino con poco etc etc....".Oltretutto erano a bordo di una Triumph.
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
L'assegnazione la fa il Triage, che di solito è gestito da un infermiere..... eha ampi margini discrezionali
L'articolo dell'ansa parlava di codice rosso: "ROMA - La showgirl Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno, il ballerino Stefano De Martino, sono ricoverati in codice rosso in ospedale a Roma dopo un incidente stradale avuto nei pressi degli studi di Mediaset. Secondo quanto si e' appreso i due a bordo di una moto avrebbero tamponato un'auto. I due non sarebbero in gravi condizioni."
Ebbene un tamponamento del genera va sul giornale solo perchè in sella ci sono 2 tizi noti alla televisione, altrimenti non farebbe notizia.
La solidarietà che si può esprimere tra noi è appunto ..tra noi, dove il noi è allargato.
Ma a quei due, ci puoi giurare. della solidarietà motociclistica frega poco o nulla.
Potevano essere anche in sella ad una astronave per quanto mi riguarda........
Ultima modifica di 357magnum; 27/04/2012 alle 22:32 Motivo: Unione Post Automatica