Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da manu for rent hanno impattato contro un carro di buoi? si sa che il pelo di fic@ viaggia più rapido battutina perchè non si sono fatti nulla dai.. più che altro tira più un pelo di fica che un carro di buoi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da 2speed3 ps: perchè gli orari del forum sono tarati un paio d'ore indietro?? Nelle impostazioni del tuo pannello utente, devi inserire Ora locale:GMT+1 Fine OT
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Originariamente Scritto da 357magnum Beh, sarebbe meglio sbattersi Belen... ma sono l'unico qui a cui non piace sta bamboletta finto-finta tonta?
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
ma è iscritto al forum?????
Originariamente Scritto da salvo.macca ma è iscritto al forum????? una scrambler pure! nooooo
Originariamente Scritto da Medoro hanno avuto un incidente in moto,che le macumbe di emma abbiano funzionato???? scherzi a parte i ragazzi sono ricoverati ma stanno bene Belen Rodriguez, incidente in moto la showgirl ricoverata al Pertini - Roma - Repubblica.it auguri di pronta guarigione ,che possano risalire in moto e ripartire per andarsene affanculo tutt'e due ,con corona nel sidecar
Send with the butterfly d' mammt
Povera moto, speriamo non si sia fatta troppi danni
Memento audere semper http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Originariamente Scritto da L'inglese volante Ma che s'inculino Inviato dal vostro Scrofo preferito con Maialatalk 2
Ma era una Scrambler ......................... Compro la sella di quella moto subito !!!!!!!! Originariamente Scritto da salvo.macca ma è iscritto al forum????? aveva il cavalletto alzato Sicuramente colpa di Belen
Originariamente Scritto da pippopoppi .............xchè...secondo te fanno la fila e aspettano5/6/7 ore al pronto soccorso come tutti noi disgraziati???? Sì..come no!?! aggiungerei...'tacci loro....
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Regole del Forum