io ci potrei essere ma prima di buttare giù una lista dovresti proporre che giro, che giorno, qualche info in più!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

almeno il giorno! io lavoro nei weekend quindi non è lo stesso, poi ci sono altri raduni, primo fra tutti settimana prossima quello organizzato da daghen ad esempio
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

io vi guarderò passare......![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Non l'avevo notato...hai ragione.
E' che qua la lega non ha molto seguito e ragioniamo in termini di nazioni se non di continenti.
Quindi mi pare di capire che suggerisci di lasciare l'organizzazione ai presidi locali, anche perchè sinceramente avrei difficoltà ad individuare la linea di confine di padova est.
Sono d'accordo con te, come sempre.