Ciao a tutti... lo so che ora mi mandate a quel paese molto famoso che inzia per fan e finisce per ulo... però io scrivo uguale!

dopo anni su sportive e nacked di vario genere la mia voglia di moto d'epoca è riaffiorata...non riuscendo per flemma e pazienza a cavalcare una vera moto d'altri tempi ho pensato ad una triumph *************...

la mia idea è di fare una special...qualcosa che sia solo mio partendo dal bicilindrico inglese...
le differenze di motore tra le tre sorelle le so...la Th è la piu vivace...
conosco anche le differenze di sispensioni e di cerchio anteriore da 17-18-19...
idem per i semimanubri o il manubrio e le selle.
quello che vorrei sapere da voi è quale delle tre si presta di piu alla trasformazione...ovvero se il cerchio da 18 della Th può dare piu noie per la reperibilità delle gomme o viceversa.
Se le pedane rendono la posizione scomoda o altro... insomma dovendo partire da Zero posso scegliere quello che voglio...nell'usato!!!

per ora ho messo gli occhi su una TH a carburatori... e su una Bn base 2010 a iniezione...prezzi simili anche se la bonneville costa poco meno ed è + recente...

queste un paio di moto che mi piacciono molto:

Triumph Bonneville / Encargos de otros clientes / motos / Home - Cafe Racer Dreams

http://2.bp.blogspot.com/-evDQEYGem9...BMoto%2B02.jpg

http://www.motoinfo.it/public/images...ville-deus.jpg


la moto avrà un uso 100% cittadino...quindi alla prestazione pura preferisco lo spunto e l'agilità!