RAGAZZI A GRANDE RICHIESTA PERCHE' NON CERCHIAMO DI ORGANIZZARE UN RADUNO SOLO PER MODERN CLASSIC QUI NELLA ZONA DELLA RIVIERA DEL BRENTA\PADOVA EST????????????????![]()

RAGAZZI A GRANDE RICHIESTA PERCHE' NON CERCHIAMO DI ORGANIZZARE UN RADUNO SOLO PER MODERN CLASSIC QUI NELLA ZONA DELLA RIVIERA DEL BRENTA\PADOVA EST????????????????![]()
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

Bell'iniziativa...
Postalo nella sezione giusta però...
Eventi organizzati nel Nord Italia

Se organizzate io ci sono![]()

dai ragazzi allora vediamo di organizzarci....non so come funzioni organizzare un motoraduno, ma se vediamo che è complicato per la storia dei permessi e quant'altro, ci si può sempre "semplicemente dare appuntamento tutti in un posto e si improvvisa", un pò come succedeva in Inghilterra con i primi raduni cafè racer.......
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

Io comunque quoto Zemin... Organizzatevi e aprite una diacussione nella apposita sezione con magari un "link" anche qui, ma questo tipo di post non li trovo molto corretti.
E comunque, se avete voglia di "radunarvi"... Perche non iniziate con il venire il prossimo weekend a Scarlino per il raduno della sezione?

Un raduno di carlini ? Interessante
pug2.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Se sarà ci sarò![]()
"IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html