Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 324

Discussione: RADUNO MODERN CLASSIC ZONA RIVIERA DEL BRENTA\PADOVA EST

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Roba sanissima che solo i veri siciliani mangiamo: Secondo me come rito di iniziazione in un mega raduno del genere ci starebbero proprio bene, magari come ben arrivati a colazione.

Le "stigghiole" messe al "bando" ad Arezzo al mercato "Streetfood"

Il cibo della "palermitaneità" più genuina, in tutti i sensi, consumato per strada ha trovato i "paletti" da parte degli ispettori dell'azienda sanitaria locale di Arezzo che, a nostro avviso, hanno fatto bene, perchè ancora oggi non si comprende come mai questo cibo venga venduto dagli ambulanti senza alcun controllo sulla qualità e sulla genuità del prodotto che, forse qualcuno ha già dimenticato, è stato messo al bando dopo i casi di "mucca pazza" che si verificarono circa una decina di anni fa.

Se le "stigghiola" sono quelle per cui sono nate, cioè fatte dalle anteriora degli agnelli e dei capretti, ben vengano, se invece, sono il prodotto di scarto degli intestini di bovini, cavalli, asini e suini, allora, giusto l'intervento dei dirigenti della Usl di Arezzo e di conseguenza andrebbero fatti controlli del genere anche in tutto il territorio nazionale dove questo cibo di strada viene prodotto e consumato.

stigghiole per rudi bikers.jpg

no, dopo un pò zoppica anche lui
    una vita che non li mangio più! Bisogna che torno a Palermo a degustarmeli...
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    Se qualcuno ha un sidecar o un portapacchi capiente posso mettere a disposizione una damigiana di rosso!

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio
    Se qualcuno ha un sidecar o un portapacchi capiente posso mettere a disposizione una damigiana di rosso!
    tra la birra che metto io e il vino che metti tu mi sa che il giro è meglio farlo corto...
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio
    al posto delle borse laterali

Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    tra la birra che metto io e il vino che metti tu mi sa che il giro è meglio farlo corto...
    sempre se si riesce a farlo
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di antares81
    Moto
    DR600 '89
    Sono quasi commosso dalla intraprendeza della triade Fantozzi Filini e Calboni, grazie per gli spunti offerti dalla vostra esperienza passata ragazzi !
    Bene per i tazenda senza cantante e per le cugine di Mic con le loro amiche nella speranza di poter dare anche noi una botta

tra birra e vino, il giro lo facciamo prima poi ognuno torna come e quando riesce

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Citazione Originariamente Scritto da antares81 Visualizza Messaggio
    ....bene per i tazenda senza cantante e per le cugine di Mic con le loro amiche nella speranza di poter dare anche noi una botta

tra birra e vino, il giro lo facciamo prima poi ognuno torna come e quando riesce
    dimentichi i gadget accennati da Fitz
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    comunque entro la settimana prossima faccio un pò di giri per vedere qual è il migliore, oggi sono stato in grappa ma da quel che ho capito si vuol fare qualcosa di meno impegnativo?
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di antares81
    Moto
    DR600 '89
    Citazione Originariamente Scritto da 865SM Visualizza Messaggio
    dimentichi i gadget accennati da Fitz
    ...ti riferisci agli 11 taxi ?

comunque entro la settimana prossima faccio un pò di giri per vedere qual è il migliore, oggi sono stato in grappa ma da quel che ho capito si vuol fare qualcosa di meno impegnativo?
    ....è si, è la prima volta, fa sempre più male la prima volta ahahahahahah

ritrovo (da decidere dove il 24) partenza per venire da te (questo sarebbe il giro) e dopo aver mangiato saluti e baci.

moto non MC tollerate massimo 1 ogni 20
    Ultima modifica di antares81; 02/05/2012 alle 21:32 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    beh, il Grappa sarebbe FANTASTICO

ieri son salito dalla parte di Romano e dopo il risto al rifugio Bassano,so sceso a Pederobba......mamma mia che spettacolo, non ero MAI sceso da quella sponda......un po' strettina , curve a nastro e che discese

Sarebbe un'ottima "tappa", il Grappa.....

neve........sparita!
    Ultima modifica di 8e65; 02/05/2012 alle 21:34
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 865SM Visualizza Messaggio
    beh, il Grappa sarebbe FANTASTICO

ieri son salito dalla parte di Romano e dopo il risto al rifugio Bassano,so sceso a Pederobba......mamma mia che spettacolo, non ero MAI sceso da quella sponda......un po' strettina , curve a nastro e che discese

Sarebbe un'ottima "tappa", il Grappa.....

neve........sparita!
    il grappa ce lo teniamo per un altro giro magari dedicato, secondo me ci concentriamo sul fare un pò di festa insieme, al massimo ci facciamo un giretto per asolo, monfumo, pederobba, maser BIRRA!

Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •