Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 112

Discussione: ANCHE OGGI REAZIONE A UNA RAPINA - un bandito ucciso, un altro è grave

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    si ma non sempre va fatta bene..questo era un killer della magliana mica uno sprovveduto
    e anche quando sopravvivi rischi ritorsioni o un'imputazione per eccesso di legittima difesa o anche omicidio colposo.

assicurarsi e limitare i rischi credo sia più saggio, questa è la vita vera mica un film..che ne sapete che non abbiano un compare pronto a rifilarvi una sventagliata col kalashnikov se vede che opponete resistenza?
    Ora come ora se fossi nei panni del gioielliere mi preoccuperei più della legge "romana" che di quella italiana...
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Ora come ora se fossi nei panni del gioielliere mi preoccuperei più della legge "romana" che di quella italiana...
    La storia mi sembra assurda, erano in tre più dovevano pagare il "soffio", il nolo dei ferri, il furgone, il ricettatore etc. etc. il tutto per 75.000 di gioielli che al mercato nero fa meno della metà..
    Mah, c'è qualcosa che non torna soprattutto a sentire chi vi fosse coinvolto.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    La storia mi sembra assurda, erano in tre più dovevano pagare il "soffio", il nolo dei ferri, il furgone, il ricettatore etc. etc. il tutto per 75.000 di gioielli che al mercato nero fa meno della metà..
    SI TRATTA DI SUICIDIO
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Visti i tempi 75k fanno gola a chiunque specie se dovrebbe in teoria essere un lavoro facile. E non perchè quello ucciso è stato ai tempi quel che è stato.....dovevano "snobbare" i 75mila. Oggi ci si attacca a tutto.
    Semplicemente hanno trovato due persone con i contro cojoni dove uno di loro ne ha fatto secco uno al petto e l'altro la ferito gravemente alla gola. Quindi gente che alla pistola gli dà del TU.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

Sparatoria all'alba a Roma, durante una rapina.
    Uno dei malviventi è morto e un altro è rimasto gravemente ferito, dopo aver tentato un colpo ai danni di due gioiellieri che hanno reagito sparando.
    I due negozianti erano su un'auto con dei gioielli, diretti a una fiera all' estero. La polizia sta ricercando un terzo rapinatore che è riuscito a fuggire.

fonte Televideo RAI

C'era chi auspicava il far west ?
    Ebbene, sembra che si sia sulla buona strada.
    Ma il fatto che non è lo Stato a garantire la sicurezza del territorio, e lo si debba fare da soli come sembra stia accadendo ormai quotidianamente, non è per niente cosa per la quale mi sentirei tranquillo e tantomeno orgoglioso.
    Se però il fenomeno dovesse dilagare, mio malgrado dovrò adeguarmi pure io, non tanto per la mia persona e per la salvaguardia dei miei beni, quanto per la sicurezza della mia famiglia.

.
    sono afflitto da questa grave perdita,meritava un'alternativa,che sò un colpo d'ascia da fargli la riga di lato
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    io ho ordinato una SPARA CAZZATE delle benelli,costa un pò ma mi dicono che i banditi rimangono stesi a terra
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io ho ordinato una SPARA CAZZATE delle benelli,costa un pò ma mi dicono che i banditi rimangono stesi a terra
    Se volevi davvero star tranquillo c'era il salvavita beghelli, chi più spende poi j'arriva er controllo, O K K I O ..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Se volevi davvero star tranquillo c'era il salvavita beghelli, chi più spende poi j'arriva er controllo, O K K I O ..
    non ho paura dei controlli gia devo andare a firmare in caserma tutti i giorni alle 5,più controllato di cosi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Firmate ancora?
    Non avete i marcatempo?

TCP Rider L'avatar di RUFUS 65
    Moto
    BONNIE T 100 VESPA PX 200
    E che cazzo due gioiellieri
    tre rapinatori
    uno stecchito
    uno ferito
    uno scappato
    non ci siamo ragazzi , non dico 3 su 3 ma almeno un centro a testa

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni