A roma ci sara una manifestazione anti governo
piu di questo non so altro.
Chi sa qualcosa di piu?
A roma ci sara una manifestazione anti governo
piu di questo non so altro.
Chi sa qualcosa di piu?
solo una manifestazione? mi aspetto una rivolta....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
.
E' iniziata da un pezzo.
In tutta Italia, ma proprio tutta tutta
.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ci saranno forche e fuoco???
Interessante...
Speriamo che la città di Roma non ne venga coinvolta e che non succeda niente a persone e cose innocenti
Se dovesse accadere vorrò leggere gli stessi commenti di censura che lessi ai tempi delle manifestazioni contro il governo che ha reso necessarie le manovre che deve mettere in atto quest'ultimo.
Per chi protesterà dico che, se potrò, sarò al loro fianco oggi come lo ero ieri al fianco di chi protestava contro i tagli lineari, nella speranza però che il tutto possa svolgersi civilmente.
Spedito dalla mia chiavetta hdspa a 5 punte
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
io non ho sentito nulla