Di solito i due puntini di sospensione .. indicano dubbio o ironia
Dici..?
Bella roba..!
Poi comunque il tuo ultimo postato che ho quotato è praticamente ciò che ho già scritto nell'altro thread sulla disgrazia altra, sono un carabiniere mancato.. cipenso:??
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Notizia dell ultim ora; il rapinatore "caduto sul lavoro" era tale Angelo Angelotti (googleate un attimo per sapere chi fosse) personaggio che non mi stupisce il fatto che fosse a piede libero, ma bensì che fosse ancora vivo...
Inviato dal mio HTC Sensation XE ballando il tip tap atalk
Se sei incerto......... accertati.
TCP Rider Senior
Diciamo anche che in italia sono entrati tutti i malviventi dell'est europa che assommati ai già tanti dei nostri
fanno una bella squadra di bastardi
Poi siccome abbiamo le carceri già zeppe, li mollano quasi subito
quindi son sempre in mezzo ai coglioni
e quindi han rotto le balle
e quindi vai di bossoli
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
si ma non sempre va fatta bene..questo era un killer della magliana mica uno sprovveduto
e anche quando sopravvivi rischi ritorsioni o un'imputazione per eccesso di legittima difesa o anche omicidio colposo.
assicurarsi e limitare i rischi credo sia più saggio, questa è la vita vera mica un film..che ne sapete che non abbiano un compare pronto a rifilarvi una sventagliata col kalashnikov se vede che opponete resistenza?
se mi tieni sotto tiro con una pistola da distanza ravvicinata in attesa che ti consegni il portafoglio 9 volte su 10 sono in grado di disarmarti evitando che mi spari prima..ma rimane sempre almeno un 10% di probabilità che mi vada male e faccia sì che tu decida di reagire..ne vale la pena?