Ho appena letto che gli egiziani si potranno sposare con le 14enni e potranno fare sesso con il cadavere della propia moglie
e io devo rispettare questa gente di merd@?????ma che se ne vadano tutti affanc@@@
Ho appena letto che gli egiziani si potranno sposare con le 14enni e potranno fare sesso con il cadavere della propia moglie
e io devo rispettare questa gente di merd@?????ma che se ne vadano tutti affanc@@@
Ultima modifica di gixxer73; 28/04/2012 alle 08:58

che schifo....allora è un popolo necrofilo...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

capisco la tua delusione e ti quoto ..
ma le parolacce censuriamole và ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Spero sia uno scherzo...

ma dove è pubblicata questa notizia allucinante?

Non ho parole...
"Via libera al sesso con le mogli morte" Egitto, le donne lottano contro la nuova legge - Mondo - Tgcom24
A far discutere è in particolare la legge sulla possibilità di avere rapporti sessuali con il cadavere della propria moglie, una questione portata alla luce da un predicatore del Marocco, Zamzami Abdul Bari, che nel maggio del 2011 ha evidenziato come il matrimonio resti valido anche dopo la morte. "E' così anche per le donne: chiunque ha il diritto di avere un rapporto sessuale con il proprio partner anche dopo il decesso", ha detto.
Ultima modifica di Notturno; 28/04/2012 alle 09:09

che amarezza...