Sapete se si puo montare i para tacchi delle pedane della speed01 sul modello 03?
Sapete se si puo montare i para tacchi delle pedane della speed01 sul modello 03?

penso di si, mi sembra che qualcuno lo avesse fatto

Il telaio credo che sia lo stesso, quindi...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Scusate avete ragione, ho letto con disattenzione. No, i paratacchi sono diversi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

diversi sono diversi, ma se non sbaglio dovrebbero essere uguali come attacchi, se non ricordo male c'era uno del forum che aveva messo i paratacchi della '97 sulla '02

le pedane sono simili ma non uguali
cambia l'interasse tra i fori dei paratacchi
sulla 03 sono piu' stretti di 5\6 mm
cmq allargando i fori si montano
i paratacchi della 01 sono in allumino
quelli della 03 in acciaio
io avendo rotto una pedana ho trovato
il ricambio 01 e ho rimontato i miei paratacchi
originali basta metterli in morsa e con una punta
a ferro o una punta a mola creare un'asola maggiore