Ragazzi dopo diversi lavoretti ho ritirato la moto Day 675 2007 dal mio amico meccanico (moto presa usata) il problema che prima non mi dava è che appena accesa non tiene bene il minimo è irregolare e perde colpi mi capita che da fermo inserendo la marcia si spegne sembra che si affoghi rischio che qualcuno mi tamponi poi dopo pochi km. diventa perfetta senza esitazioni per ora usata solo per brevissime distanze senza tirarla poi il giorno dopo a freddo ricomincia la storia ! La moto prima dei lavori aveva solo il terminale senza db ed era perfetta poi abbiamo tolto il catalizzatore dai collettori originali + sostituito regolatore in garanzia tutto qui nessuna mappatura della centralina! Mi è stato detto di usarla per un pò di km e tirala un pochino per far sì che la centralina si assesti da sola (spero di trovare il tempo x girare)!Voi cosa mi dite in merito si può risolvere così oppure è il caso di sistemarla al banco o ci sono altri problemi? Spero di essermi un pochino spiegato! Grazie dell'aiuto.