Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Consiglio quale moto più adatta.

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di SirJardel
    Data Registrazione
    31/03/10
    Località
    Nowhere
    Moto
    Ex-Daytona 675-06..ora Daytona 675R 2012
    Messaggi
    266
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Povero Profeta, chiedeva un consiglio ma lo abbiamo confuso di più!! Io adoro il GSXR e prima o poi me ne farò uno anche per uso pista, ma se sei alle prime armi il CBR (secondo me) ha una guida redditizia ed è più facile da portare "al limite"
    null'altro da aggiungere
    Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518
    E per aggiungere un pò di confusione io butto lì l'idea di una bella Day675
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Daniele83
    Data Registrazione
    22/01/11
    Località
    Roma
    Moto
    Street Triple R 2013
    Messaggi
    354
    Nessuna delle due!

    Comunque se proprio devi prendi il gsx600 (o 750) del 2005 perchè è migliorato molto rispetto al modello da te indicato.
    Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    raga...se lui sta scegliendo tra queste ci sarà un motivo no? magari 2 occasioni, o budget limitato ecc.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Il_Profeta
    Data Registrazione
    27/06/08
    Moto
    Speed Triple '08 FARI TONDI
    Messaggi
    756
    Preso il GSXr 750. Il cbr era un catafalco con gomme a 0 e pochi accessori, oltre che avere il motore completamente rovinato su un lato per una caduta.
    Il GSXr ha tutte le carene in carbonio, un set di carene in VTR di ricambio nuove. Sospensioni OHLINS e amm di sterzo pure. Contamarce, gas rapido, scarico completo carbonio e centralina power commander. Pedane arretrate, tamponi, gomme in stato ottimo e motore appena rifatto con soli 400 Km all'attivo. 160 CV alla ruota sul banco, tubi in treccia e completamente tagliandata.
    Chi me l'ha venduta aveva bisogno di venderla velocemente e questo ha aiutato per avere un prezzo veramente ottimo.
    Sabato si parte per abituarci ai semimanubri.
    IO HO GLI OCCHI TONDI.....TU SEI ORIENTALE?

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Profeta Visualizza Messaggio
    Preso il GSXr 750. Il cbr era un catafalco con gomme a 0 e pochi accessori, oltre che avere il motore completamente rovinato su un lato per una caduta.
    Il GSXr ha tutte le carene in carbonio, un set di carene in VTR di ricambio nuove. Sospensioni OHLINS e amm di sterzo pure. Contamarce, gas rapido, scarico completo carbonio e centralina power commander. Pedane arretrate, tamponi, gomme in stato ottimo e motore appena rifatto con soli 400 Km all'attivo. 160 CV alla ruota sul banco, tubi in treccia e completamente tagliandata.
    Chi me l'ha venduta aveva bisogno di venderla velocemente e questo ha aiutato per avere un prezzo veramente ottimo.
    Sabato si parte per abituarci ai semimanubri.
    ottimo, la cosa importante è che sia una moto sana, per il resto vai tranquillo che hai un bel razzo
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Data Registrazione
    22/01/08
    Località
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Messaggi
    1,253
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Profeta Visualizza Messaggio
    Preso il GSXr 750. Il cbr era un catafalco con gomme a 0 e pochi accessori, oltre che avere il motore completamente rovinato su un lato per una caduta.
    Il GSXr ha tutte le carene in carbonio, un set di carene in VTR di ricambio nuove. Sospensioni OHLINS e amm di sterzo pure. Contamarce, gas rapido, scarico completo carbonio e centralina power commander. Pedane arretrate, tamponi, gomme in stato ottimo e motore appena rifatto con soli 400 Km all'attivo. 160 CV alla ruota sul banco, tubi in treccia e completamente tagliandata.
    Chi me l'ha venduta aveva bisogno di venderla velocemente e questo ha aiutato per avere un prezzo veramente ottimo.
    Sabato si parte per abituarci ai semimanubri.
    Complimenti!!!

    un 750 rispetto al 600 sarà difficile da gestire...almeno all'inizio...portale sempre rispetto

    Foto?!??
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,800
    OTTIMA SCELTA ... Ho sempre sentito parlare un gran bene della Suzuki
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Data Registrazione
    13/02/09
    Località
    Roma
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Messaggi
    6,861
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Profeta Visualizza Messaggio
    Preso il GSXr 750. Il cbr era un catafalco con gomme a 0 e pochi accessori, oltre che avere il motore completamente rovinato su un lato per una caduta.
    Il GSXr ha tutte le carene in carbonio, un set di carene in VTR di ricambio nuove. Sospensioni OHLINS e amm di sterzo pure. Contamarce, gas rapido, scarico completo carbonio e centralina power commander. Pedane arretrate, tamponi, gomme in stato ottimo e motore appena rifatto con soli 400 Km all'attivo. 160 CV alla ruota sul banco, tubi in treccia e completamente tagliandata.
    Chi me l'ha venduta aveva bisogno di venderla velocemente e questo ha aiutato per avere un prezzo veramente ottimo.
    Sabato si parte per abituarci ai semimanubri.
    Complimenti, ottimo acquisto!
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Profeta Visualizza Messaggio
    Preso il GSXr 750. Il cbr era un catafalco con gomme a 0 e pochi accessori, oltre che avere il motore completamente rovinato su un lato per una caduta.
    Il GSXr ha tutte le carene in carbonio, un set di carene in VTR di ricambio nuove. Sospensioni OHLINS e amm di sterzo pure. Contamarce, gas rapido, scarico completo carbonio e centralina power commander. Pedane arretrate, tamponi, gomme in stato ottimo e motore appena rifatto con soli 400 Km all'attivo. 160 CV alla ruota sul banco, tubi in treccia e completamente tagliandata.
    Chi me l'ha venduta aveva bisogno di venderla velocemente e questo ha aiutato per avere un prezzo veramente ottimo.
    Sabato si parte per abituarci ai semimanubri.
    Ottima scelta,anch'io viste le condizioni e il prezzo avrei preso la Suzuki.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •