Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: ORDINATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750

ORDINATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti!!!
    Dopo un paio di mesetti di prove, giornali di moto, siti interent di moto e soprattutto i vostri consigli (e dopo averla provata un paio di volte, naturalmente) OGGI L'HO ORDINATA!!!!!! Sono troppo contento!!!!
    Sarà blu!!!!! Per ora le ho montato il paramotore ed il paramani. Sul bauletto devo ancora decidere tra l'originale ed i nuovi GIVI.
    Per il resto....piano piano le aggiungerò le cosine!
    Arriverà fra una ventina di giorni...............WOOOOOW.......ora è l'attesa la parte difficile!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!
    Dopo un paio di mesetti di prove, giornali di moto, siti interent di moto e soprattutto i vostri consigli (e dopo averla provata un paio di volte, naturalmente) OGGI L'HO ORDINATA!!!!!! Sono troppo contento!!!!
    Sarà blu!!!!! Per ora le ho montato il paramotore ed il paramani. Sul bauletto devo ancora decidere tra l'originale ed i nuovi GIVI.
    Arriverà fra una ventina di giorni...............WOOOOOW.......ora è l'attesa la parte difficile!!!!
    ...l'attesa sarà durissima...ma ampiamente ripagata
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!
    Grandissimo! Benvenuto! Ora sara' dura l'attesa ma vedrai che quando ti arrivera' il sorriso nn andra' piu' via!!!

TCP Rider L'avatar di UNCAS
    Moto
    tiger explorer tiger explorer xc tiger explorer xrt
    auguri anke da parte mia

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Congratulazioni!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Grande!!! L'attesa sarà ampiamente ricompensata...

TCP Rider
    Moto
    taigher explorer
    Ciao vedrai che bella bestia la motona io adesso la chiamo cosi buon divertimento

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Grandeeee. Allora ce ne sono altriiii! !! La mia me la danno sabato. Poi ti dico come va! !!!

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    Accidenti dovevo provarla lo scorso weekend ma il tempo incerto mi ha tradito. Aspetto il prossimo per averla due giorni e poi decidere. ho provato la Multistrada e mi e' piaciuta ma dopo 4 anni di Tiger 1050 e' dura rinunciare al 3 cilindri. Mi lascia perplesso l'estetica troppo simile ad un BMW camuffata, mah!

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Citazione Originariamente Scritto da micione70 Visualizza Messaggio
    Accidenti dovevo provarla lo scorso weekend ma il tempo incerto mi ha tradito. Aspetto il prossimo per averla due giorni e poi decidere. ho provato la Multistrada e mi e' piaciuta ma dopo 4 anni di Tiger 1050 e' dura rinunciare al 3 cilindri. Mi lascia perplesso l'estetica troppo simile ad un BMW camuffata, mah!
    Pensa che ho venduto la mts touring per prendere la explorer !!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •