vendo x speed 1050 scarichi GPR in titanio , perfetti , suono da paura , a miglior offerente , prezzo di base 200,00 euro cioe' praticamente REGALATI .
direi che e' un'occasione , fate voi .

vendo x speed 1050 scarichi GPR in titanio , perfetti , suono da paura , a miglior offerente , prezzo di base 200,00 euro cioe' praticamente REGALATI .
direi che e' un'occasione , fate voi .
Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 06/03/2007 alle 15:22
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
allora ciuccellone prende il miv?
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

aiutali anche a distanza

guardate gente che nn sono difettosi !!!!!!!
cose', le modifiche sulla amata speed nn vi piacciono???
a breve le foto , vediamo se vi trovo piu' interessati.
aiutali anche a distanza
a bello a me interessano molto,lunedì mi arriva la moto e poi ne parliamo seriamente...intanto manda qualche foto così li vedo meglio.a presto

aiutali anche a distanza
ciao sono iteressato ai tuoi scarichi.sono quelli con beccuccio o senza,quanti km anno,bisogna rimappare,sono omologati, ti puo interessare un casco roof tg 60 in permuta.attendo risp,ciao e grazie.

CIAO roby , nn faccio permute , sono scarichi senza beccuccio , chilometri circa 5000 , sono omologati , se nn ti piace lo scoppiettio continuo in rilascio , tocca rimappare (te lo consiglio nel caso togli i db killer ).
appena posso faccio le foto , e che in questo momento sono messo male con una caviglia , spero di postarle domani .
sono bellissimi , lo vedrai in foto , io ho speso circa 500,00 euro.
aiutali anche a distanza
ok per me vanno bene, se sono quelli che sono sul forum nel reparto tutti gli scarichi per speed 1050, naturalmente nel sito gpr. aspetto le foto .

aiutali anche a distanza