-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

E ALURA????
aiutali anche a distanza

Ma tienteli!!!! Tanto non vedo cosa li cambi a fare visto che per due mesi non puoi andare in moto!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

up
aiutali anche a distanza
ah bello,io stavo pensando di cambiare gli scarichi originali della mia speed ed i tuoi mi interessano molto. il rumore della moto cambia di molto? e devo anche rimappare la centralina? fammi sapere che ci mettiamo daccordo.a presto

cambia sicuramente in meglio , suono cattivo , se sei in zona te lo faccio sentire in diretta ,io momentaneamente nn mi posso muovere da casa (causa infortunio ) , devi rimappare solo se togli i db killer e nn ti piace se scoppietta di continuo in rilascio .
aiutali anche a distanza
interessante..purtroppo io non sono in zona..sono di foggia ma cmq gli scarichi probabilmente me li verrei a prendere a mano.l'unica cosa è che non arrivo a più di 170 euri.se per te va bene li prendo.
Stessi miei scarichi..se monti l'xcone della Mivv fai la mia stessa modifica..
Ti dirò.. è bello lo scarico singolo..ma sta moto sembra esser nata per aver 2 scarichi..io i miei non li vendo..per 200 euro li tengo lì.. metti mai che un giorno..![]()
![]()
consiglio...
cerca subito delle pedane per il passeggero..quelle originali senza cannoncini sono inguardabili...![]()
![]()

aiutali anche a distanza

aiutali anche a distanza