buongiorno..perde abbastanza..ha iniziato quest'inverno.
La moto fa un'anno e poco+ di 7000 km...me lo devo far cambiare in garanzia???
Forse le impennate lo mettono in crisi??![]()
buongiorno..perde abbastanza..ha iniziato quest'inverno.
La moto fa un'anno e poco+ di 7000 km...me lo devo far cambiare in garanzia???
Forse le impennate lo mettono in crisi??![]()

Devi cambiarli tutti e 2 ed è molto difficile che te li passino in garanzia. Paraolii e canotti di sterzo ringraziano per le impennate![]()

Garanzia te la puoi scordare;cambiali entrambi,ma se non sei un impennatore folle,fai dare un occhiata agli steli che non rpesentino dei problemi di finitura.Sulle vecchie tiger (07-08) è capitato di cambiarne 3-4(senza manco impennare) coppie prima di capire che la colpa era della superficie degli steli

Io sono a 15000 Mila ... Non sono un impennatore ma a volte un 2/3 lo faccio .. Sgat Sgat ma per ora niente problemi !!

anch'io 15000 per ora tutto ok.. impennate? non so proprio fare
... fate attenzione ai paraoli... nel senso che potrebbe essere, come nel mio caso, su una 2010 lo stelo rovinato... e, quindi, è inutile sostituire il paraolio.
Indi per cui, consiglio, una volta fatto smontare tutto, valutare la situazione.
15.000 in nove mesi e nessun problema per ora ...x0' la impenno pocho...al contrario dei soliti problemi con i fari.

Bè si qualche penna la faccio.... però dai.... non possono durare 1 anno e 7000 km due paraoli......!!!