mi date indicazioni dove posso acquistarlo vorrei prenderlo trasparente la moto e bianca
p.s. ma con il tempo la colla non diventa giallo
mi date indicazioni dove posso acquistarlo vorrei prenderlo trasparente la moto e bianca
p.s. ma con il tempo la colla non diventa giallo
io, proprio perché avevo paura diventasse giallo, cel'ho messo carbon.
Risultati della ricerca prodotti - TCP Shop
Guarda il primo che misi fu Trasparente...anche la mia moto e' bianca. Risultato? Troppe bolle d'aria e faceva pena!!! Dopo una settimana ho comprato qui sul sito quello con la bandiera inglese... Uno spettacolo!!!
Print Srl - Etichette resinate e Accessori moto
se vuoi guarda questo catalogo, i paraserbatoi trasparenti non diventano gialli e se lo applichi con metodo non avrai nemmeno una bolla!
conosco l'azienda, so come lavorano e i materiali che usano, tutta roba di alta qualità.
distributori li trovi in tutta italia ed europa...
e se non lo metto proprio ........ gli adesivi del rodaggio li tiro via o li lascio per il rodaggio ?
guala allora vado di bianco trasparente ok
Io l'ho messo trasparente un mese fa, non mi è rimasta nemmeno una bolla e x adesso non è ingiallito!![]()
Io nero su moto nera!
R I D E S A F E F O L K S ------>Street Triple R 2012<------
Se è quello che più ti ispira, non farti intimorire da chi dice che ha fatto bolle o è diventato giallo!
Compra bene, attaccalo avendo cura di pulire bene il serbatoio,con calma stendendolo bene e schiacciandolo con un panno che non lasci fili.
Occhio a non toccare l'adesivo dietro altrimenti ti rimane l'impronta digitale!togli la pellicola cm dopo cm
una volta applicato la tua moto sarà dieci volte più figa!

io me lo son fatto fare personalizzato![]()
Ultima modifica di Asx; 30/04/2012 alle 19:16 Motivo: Unione Post Automatica
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
TCP Revolution, il precedente proprietario aveva messo il carbon originale ma per me era inguardabile, molto meglio la Union Jack![]()