e crediamoci, tanto non costa niente...![]()

e crediamoci, tanto non costa niente...![]()
A me hanno spiegato che basterebbe cambiare il cuscinetto originale con uno conico, cosa che la triumph sta gia facendo con i nuovi modelli.Solo che la sostituzione non viene fatta in garanzia e costa solo il ricambio 60 euro.
Correggetemi se sbaglio.
Ho sentito dire che pur stringendo il coscinetto è probabile che si riallenti ... Alcuni sono stati costretti a cambiare il cuscinetto dopo aver dovuto stringere diverse volte , altri che conoscono il problema mettono il cuscinetto conico prima di ritirare la moto!!

Infatti gia' speedcama ne aveva accennato del problema del cuscinetto...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Mi pare che Triumph non lo stia già facendo sui nuovi modelli (mi riferisco alla sostituzione di cuscinetti conici a quelli tradizionali) infatti la mia moto non penso sia tanto vecchia, avendola ritirata sabato![]()
Ci metto le palle che quando finirò il rodaggio e proporrò all'officina la sostituzione diranno che non ce n'è bisogno, salvo poi farla - ovviamente a pagamento - finito il periodo di garanzia....![]()

Io l'ho ritirata 20 giorni fa circa, e devo dire, non sempre però, pure io ho avvertito sto rumore secco allo sterzo...... azz....domani corro dal conce e faccio stringere o dite di aspettare il primo tagiando visto che mi mancano circa 200 KM?
![]()
Saluti a tutti e Buona Giornata![]()
A.
Al mio Tiger 955 con 2000km l'ho fatto stringere 2 volte ma cmq non si è risolto del tutto il problema.
Infatti provvederò con la sostituzione del cuscinetto.Il mio conce ha detto che mi farà pagare solo il ricambio.Spero......
Spero che le 675 le assemblino meglio a dire il vero fino ad ora non ho notato nulla di anomalo anzi........tocchatina anti sfiga...
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Mi viene da fare un'amara considerazione: in 5 anni di japan non ho mai avuto l'ombra di un problema, e dopo due giorni di Triumph sono già iniziatie non si tratta certo di una prima serie; da quello che sento sono anni che il difetto esiste!!!! COSA FANNO, DORMONO????
credo anch'io che dormano si potra' avere di sti problemi non e' mica un ciao bhoooooooooo