Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Un chiarimento

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed 1050 2012

Un chiarimento

Leggendo i vari topic qui sul forum leggo più volte sottolineati parecchi "problemi" legati alla speed triple 2011...
    in ordine:

Paraoli forcelle e steli forcelle "difettosi"
    Problemi ai fari ant nei quali si formano delle crepe
    Problemi con la leva del cambio che si sfiletta/spana
    Problemi di alcuni utenti che lamentano consumi anomali

Ora... siccome sono in procinto di acquisto, e la moto non costa poco (12.200 con abs) Volevo capire se ne vale veramente la pena o meno.
    Mi spiego meglio, a me la moto piace molto l'ho pure provata e anche dalla guida son rimasto soddisfatto, solo che qui sul forum sembra quasi che ogni volta ci sia qualcosa che non va su questa moto.
    Grazie a tutti in anticipo per i vostri commenti e esperienze

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Se ti piace, comprala! I problemi, se si verificano (e si possono verificare in qualsiasi moto di qualunque marchio), si sistemano!

Certo, capisco che a leggere ste cose non si sta molto tranquilli, ma se è entrata nel tuo cuore la risposta già la sai!
    Ultima modifica di gab84mo; 28/04/2012 alle 23:46

TCP Rider L'avatar di littlenemo
    Moto
    Rocket 3R, ex Speed 1200 RS nera, Speed 1050 nera, ex Tiger 1050 nera, ex CB1000R nera, ex ...
    ciao arcorese, la mia ha 4 settimane ed è da ieri da Pettinari ; non ti spaventare, non è colpa della moto, un tipo mi ha letteralmente incu***o settimana scorsa in viale Isonzo e per di più con un F800 R
    Per i 1000 km che ho fatto sono pienamente soddisfatto, è la mia seconda Triumph, prima avevo un Tiger con cui ho fatto 28.000 km in un anno e 1/2 senza problemi.
    Se ti piace non ci pensare, le moto si prendono di pancia non di cervello, poi si vedrà ... (52 anni di saggezza ed un figlio di 18 anni che mi ha detto che ho preso una moto da bimbominkia )
    L'unico consiglio se la ordini è di chiedere l'ultimo modello quello col cambio modificato, se la prendi nera (come la mia) dovrebbero essere quelle con il copribatteria verniciato lucido come il serbatoio e non di plastica opaca come era prima; per gli altri colori non saprei.

Ciao

TCP Rider L'avatar di The Liquidator
    Moto
    Speed Triple 2011
    Io ho fatto 2100km, ho la speed 2011 versione 2012 quella col cambio della R e le scritte serbatoio moderne e non mi lamento di niente. Ho messo fin da nuova arrow basso e filtro bmc e ovviamente mappatura dedicata e va come dio comanda.
    Io mi son fatto poche pippe, tanto se devi avere problemi, li avrai anche con la moto piu affidabile al mondo, quindi osservala e se ti piace, acquista 3 goditela.
    Ciauz
    Solo x moto ignoranti!

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    se non vuoi problemi ti compri una honda e stai sereno.........

se compri triumph devi mettere in preventivo che qualche problema/ino ti toccherà
    Ultima modifica di manetta scarsa; 29/04/2012 alle 09:52

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed 1050 2012
    Nella concessionaria Triumph dove mi sono recato ne hanno una bianca con abs... Come faccio a verificare che sia il modello 2012 con cambio modificato?!?!?!?!

TCP Rider L'avatar di valerio80
    Moto
    Scrambler 900
    Io sono a quota 4.000 km con la mia 2011 , una goduria , il solo problema i fari crepati ..... Quindi se ti piace comprala ....

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da Mario7 Visualizza Messaggio
    Leggendo i vari topic qui sul forum leggo più volte sottolineati parecchi "problemi" legati alla speed triple 2011...
    in ordine:

Paraoli forcelle e steli forcelle "difettosi"
    Problemi ai fari ant nei quali si formano delle crepe
    Problemi con la leva del cambio che si sfiletta/spana
    Problemi di alcuni utenti che lamentano consumi anomali

Ora... siccome sono in procinto di acquisto, e la moto non costa poco (12.200 con abs) Volevo capire se ne vale veramente la pena o meno.
    Mi spiego meglio, a me la moto piace molto l'ho pure provata e anche dalla guida son rimasto soddisfatto, solo che qui sul forum sembra quasi che ogni volta ci sia qualcosa che non va su questa moto.
    Grazie a tutti in anticipo per i vostri commenti e esperienze

aggiungi ..............

http://www.forumtriumphchepassione.c...ne-ossido.html

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Vai, prendila con ABS..se ha il cambio modificato basta chiederlo al conce che ovviamente ti può raccontare anche che gli asini volano, ma ci sarà un n° telaio di partenza come riferimento...io 5000 km e nessun problema,solo un faro crepato(aspetto che arrivi la coppia nuova)..

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Sono quasi a 16 Mila e per adesso solo i fari ... e il galleggiante benz ma e' tornato a funzionare da solo ... Quindi per adesso non lo conto .... Se ti piace perché non prenderla ... Io avevo una jap che in 60 Mila ho solo cambiato l' olio ... Questa richiede un po' più di coccole ma alla fine ti ricompensa facendoti divertire in ogni situazione ....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •