



i ladri purtroppo non sono neanche sfiorati da questo pensiero...l'unica maniera per scoraggiarli è renderli inoffensivi per il resto della loro vita tipo spaccargli le gambe con un tubo innocenti,allora sì che quelli della loro categoria ci penserebbero bene prima di farsi venire certe idee...
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero


i ladri son sempre ladri indipendentemente da cosa rubano. quello che mi preoccupa di piu`é che una volta aspettavano che uno uscisse di casa x entrare a rubare, adesso invece aspettano che rientri x assicurarsi di rubare proprio tutto e se non trovano abbastanza e credono che gli nascondi qualcosa son "schiaffi” che volano.
dan64






Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”




In Italia si sta raggiungendo un picco difficilmente sopportabile, a breve il costo del premio per la polizza solo furto/incendio nelle grandi città supererà la RC di slancio (A Roma è già così e credo anche altrove), portando i costi vivi per chi scelga un due ruote a livelli insostenibili se non per pochi.
Va anche capito perché questo avvenga però. Certo molte moto saranno portate all'estero, altre però vengono rubate su commissione per alimentare il mercato nostrano dei ricambi. Un pò come il discorso dei furti, se vengono compiuti è anche perché la merce sottratta ha il suo mercato. Quello che sottendo è ben chiaro..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.






@@

i ladri di moto,auto o topi di appartamento sono dei bas.... che meriterebbero pene corparee.........solo allora forse ci penserebbero un attimino se vale la pena rubare o no.
io questa settimana la moto l'ho dovuta noscondere nel garage di un mio amico,in tutt'altra zona, perchè nelle ultime settimane hanno fatto molti furti di biciclette di un certo valore, di scooter e moto tutte nel mio quartiere.
voi direte: non è detto che la rubino anche a te.
il dubbio c'è ed è pure grande perchè il mio garage, ma come tanti altri, mercoledi notte è stato "ispezionato" nel senso che le feritoie per far circolare l'aria sono state allargate con un cacciavite e ci hanno guardato dentro.
ora avranno visto non solo le due bici da passeggio normali e non se le sono cagate , ma anche la moto.
sono stato fortunato? la mia motina non gli è piaciuta?
o l'hanno vista ed hanno detto " bene questa la facciamo prossimamente?"
dato che il garage a busculante è come tanti in lamiera, la loro tecnica è un taglietto vicino la maniglia giusto per infilarci due dita per spingere la leva e il garage è aperto.
quindi puntano sulla rapidità, io adesso devo rinforzare il garage con due serratture con cilindri che si incassano nel muro e sperare che non vogliano proprio portarmela via.........
non ho l'ncendio e furto perchè avevo cosi tanta voglia di andare in giro con lei che quando ho fatto l'assicurazione online di sabato sera, non potevo aspettare fino a lun ....................bravo il fesso ...........poi abito a modena e mi son sentito dire " ma come ,fai l'incendio e furto? a Modena?" bravo il pirla.
quindi certo che sono cotro i ladri...........vigliacchi e infami
#bastacalciononnepossopiu'#


Siamo alle solite: il nostro caro amico "lupo" apre la solita discussione "lamentosa" che non serve, come al solito, a risolvere il problema...
![]()
GodBlessTheBikerDC!






.
Ma Jojo, siamo al Bar del TCP tra amici,
e questi thread dovrebbero servire per sfogarsi e anche per riderne![]()
(magari con questo però si ride poco).
D'altronde al bar di quali problemi vuoi disquisire per poi risolverli?
Delle sorti del nostro amato Paese?
Già ci stà il Prof. Monti per quello ...........
.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."




Penso che sia ironico il commento di Jojo!?
Ci dirà lui, altrimenti, cosa si può risolvere in un forum, mica siam di quelli che crediamo alla pace nel mondo perché l'annunciano dal palco di Miss Italia, per dire..![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.