Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gilbert te li hanno "ciullati" dubito non l'ho ancora mai parcheggiata da nessuna parte...se non nel garage (box) di casa
Ultima modifica di Smash82; 01/05/2012 alle 20:36
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
mah...sono piuttosto duri da levare
vorrei guidare come Troy.
se li sarà mangiati un gabbiano.
Originariamente Scritto da onlystreet se li sarà mangiati un gabbiano. smettila!!! di dire ca@@ate e vai a stampare le t-shirt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Le89le bho i miei sono ben incastrati dentro! ne avevo tolto uno e per rimetterlo dentro ho visto i sorci verdi! sono praticamente impossibili da montare come hai fatto? va allentato il bullone per farli entrare?
Originariamente Scritto da Smash82 sono praticamente impossibili da montare come hai fatto? va allentato il bullone per farli entrare? no li giri con la cuffietta al contrario e poi con un filo d'olio vanno dentro subito....senza è praticamente impossibile
Originariamente Scritto da Le89le no li giri con la cuffietta al contrario e poi con un filo d'olio vanno dentro subito....senza è praticamente impossibile di che olio parli? intendevi grasso pe catena?
Regole del Forum