vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Schiantassero...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
faBIO MI PUOI DIRE DOVE L'HAI PRESO? mI INTERESSEREBBE SAPERE SE C'E' ANCHE PER UN'ALTRA STRADA...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
no fatemi capire.. ma sono duemila.. oddiomio.. oddiooooooo..
la prossima volta gli sputo se mi fermano, giuro..
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
dacceli tutti questi siti.. ti prego
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
QUESTOpotrebbe fare il caso tuo...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Ma che mxxxe....