ragazzi tutti parlate della sportattack 2,ma le 3 come vanno????vorrei provarle sulla mia RS...

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro! deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
sinceramente il disegno č un po' strano, mio cugino le monta sulla 2013 e ci si trova alla grande.
questa estate io con S21 e lui con le SA3, alla fine si andava uguale, mi dice che ha molto feeling con l'anteriore, stessa cosa che ho notato io con bridgestone.
circa 6/7k km fatti con annesso viaggio in germania per la foresta nera.
provale, stai sui 250 montate come tutte le stesse gomme di quella fascia.
ciao!

Macchč.. la storia del disegno era ironica Pave!! Io ho preso semplicemente le 2 perchč me ne hanno sempre parlato benissimo gli amici giudicandole parecchio performanti nonostante non fossero gomme proprio racing e nonostante fosse uscito il modello nuovo e poi perche le ho pagate poco. Ovviamente le sportattack 3 sono superiori in tutto rispetto alle 2 come anche il disegno delle nuove 3 sarą sicuramente frutto di studi pił recenti e gli intagli fatti per scacciare meglio l acqua, per riscaldarsi prima, per aumentare la tenuta generale ecc..

Meno male![]()
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro! deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Sino a quel punto non credo di arrivare daiiiLa prima moto l ho avuta a 12 anni e da li a oggi che ho 30anni l ho sempre avuta, molto spesso anche due insieme nel box e con loro ho fatto un sacco di km e ho consumato tanti treni di gomme e perciņ almeno le gomme non faccio scelte cosģ superficiali
![]()