Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 364243444546
Risultati da 451 a 459 di 459

Discussione: Continental SportAttack 2 - Recensione

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Localitą
    varese
    Moto
    Speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Figurati Alex Come mono ammortizzatore il mio sogno sarebbe un ohlins completamente regolabile con serbatoio separato ma nuovo costa un botto e per l'utilizzo che ne farei sarebbe forse un pochino sprecato, perciņ credo che prenderņ un wilbers 641 o un bitubo che comunque sono validissimi entrambi. Conta che il mono lo voglio prendere nuovo e non usato da rigenerare perchč sarņ un pņ pignolo ma su freni e ciclistica e gomme io vado sempre e solo sul nuovo e mai sull'usato; con il costo di un mono ohlins nuovo, mi compro il wilbers 641 nuovo, preparo le forche anteriori e forse mi avanza pure qualcosina!! Credo farņ cosģ ma in ogni caso ti aggiorno
    Grazie , molto gentile-..

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Localitą
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    ragazzi tutti parlate della sportattack 2,ma le 3 come vanno????vorrei provarle sulla mia RS...

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Localitą
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    ragazzi tutti parlate della sportattack 2,ma le 3 come vanno????vorrei provarle sulla mia RS...
    Amici che le hanno provate le amano alla follia !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitą
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Da quel che ho letto e sentito in giro sono ancora pił valide delle sportattack 2 solo che io a sto giro ho montato le 2 perchč le ho trovato a un prezzaccio e preferivo di pił in disegno rispetto alle 3

TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Localitą
    Milano
    Moto
    tuono V4 1100
    sinceramente il disegno č un po' strano, mio cugino le monta sulla 2013 e ci si trova alla grande.
    questa estate io con S21 e lui con le SA3, alla fine si andava uguale, mi dice che ha molto feeling con l'anteriore, stessa cosa che ho notato io con bridgestone.
    circa 6/7k km fatti con annesso viaggio in germania per la foresta nera.
    provale, stai sui 250 montate come tutte le stesse gomme di quella fascia.

ciao!

Localitą
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Da quel che ho letto e sentito in giro sono ancora pił valide delle sportattack 2 solo che io a sto giro ho montato le 2 perchč le ho trovato a un prezzaccio e preferivo di pił in disegno rispetto alle 3
    Cioč... si giudica anche il disegno ???

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Localitą
    Sardegna
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Cioč... si giudica anche il disegno ???

Lamps
    Macchč.. la storia del disegno era ironica Pave!! Io ho preso semplicemente le 2 perchč me ne hanno sempre parlato benissimo gli amici giudicandole parecchio performanti nonostante non fossero gomme proprio racing e nonostante fosse uscito il modello nuovo e poi perche le ho pagate poco. Ovviamente le sportattack 3 sono superiori in tutto rispetto alle 2 come anche il disegno delle nuove 3 sarą sicuramente frutto di studi pił recenti e gli intagli fatti per scacciare meglio l acqua, per riscaldarsi prima, per aumentare la tenuta generale ecc..

Localitą
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Meno male

Lamps

Localitą
    Sardegna
    Moto
    Sino a quel punto non credo di arrivare daiii La prima moto l ho avuta a 12 anni e da li a oggi che ho 30anni l ho sempre avuta, molto spesso anche due insieme nel box e con loro ho fatto un sacco di km e ho consumato tanti treni di gomme e perciņ almeno le gomme non faccio scelte cosģ superficiali

Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 364243444546

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •