Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cavi roventi

TCP Rider L'avatar di deddydella70
    Moto
    speed codacorta

cavi roventi

salve ragazzi !!!! ho appena fatto la modifica regolatore di tensione mosfet alla mia speed 955.... cambiato batteria ecc.. tutto perfetto la moto è partita e va come un orologio. Il mio problema e questo i cavi che escono dal carter sinistro sono roventi appena accendo la moto!!!!! dal carter sinistro escono due gruppi di cavi uno più esterno e uno più interno dovrebbe essere uno cavi statore e l altro una sonda . A me scalda il gruppo di fili più esterno al carter nn riesco a capire se sono i fili dello statore o quelli della sonda....qualcuno può aiutarmi? è normale che scaldi così tanto? i due gruppi di cavi sono tutti di colore nero!!! booo!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    i cavi dello statore sono tre quelli della sonda sono due

almeno sulla mia i cavi dello statore erano lunghi 40 cm. circa dopo di che erano prolungati tramite un connettore parzialmente bruciato .............. dacci una occhiata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •