almeno mettiamo in riga gli spagnoli da qualche parte..vinales pensava già di aver vinto il mondiale!!se la dovrà sudare
almeno mettiamo in riga gli spagnoli da qualche parte..vinales pensava già di aver vinto il mondiale!!se la dovrà sudare
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html

Grande Fenati!! Tutto gas e sopracciglia
Avanti giovaniiii!!
GodBlessTheBikerDC!

Stavolta vignales e' rimasto intruppato indietro, voglio vedere la prossima.
Resta il fatto che sto ragazzo sembra davvero di un livello parecchio sopra la media della moto3.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Devo ancora vederei entrambe le gare disputate sin qui della moto 3 ma 'sto ragazzo va forte, nel cev ha bastonato tutti.
Nel dopo gara mi ha fatto tristezza vederlo intervistato con a fianco a Paolo Sesti, era presidente della Fim quando iniziai a correre io 15 anni fa e forse lo era già da un bel pò.. il team Italia ha fatto schifo fino ad ora e ne ha bruciati di talentimentre altre volte li ha scartati in favore di raccomandati
ma, a parte questo dico ma è possibile che le poltrone in Italia siano a vita, e su..
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
il dott. costa gli ha detto che è sulla strada giusta.. andiamoci piano, il ragazzo deve dimostrare ancora tutto, certo le premesse ci sono tutte.
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
speriamo "nell'ambiente" non gli facciano il lavaggio del cervello, più di quanto lo facciano già tutti gli sponsor attaccati alla tuta e gli oneri che deve sobbarcarsi un ragazzo che, in fondo, vuol solo correre in moto
Forte l'asculà
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

bene così!!!!!!
abbiamo assoluto bisogno di nuovi talenti!!!!
bravo Romano
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

un astro nascente, per l'età ha già una grande maturità da tutti i punti di vista.
Spero che la pressione che da ora in poi diverrà enorme non lo rovini