Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
mica male come regalo
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
Bella!! Un pensiero gentile! Ebbravo il tuo conoscente!![]()
hai da darmi un'alternativa al t-max?non sai cosa mi costa rinunciare alla moto,purtroppo l'artrosi alle anche mi ha limitato l'ampiezza dei movimenti e lo scooter è l'unica soluzione ,almeno potrei guidare con le gambe poco divaricate.fine mode serius.
mode cazzeggium: il vantaggio dello scooter è che posso portare cartoni di moretti bella fresca quando vado a trovare Tonidaytona e Juss
pensa che ci dà i pass paddock per la sbk di monza e imola tutti gli anni(io non ci vado più,mi son stufato),l'anno scorso ne ha dati ,a chi li ha voluti di noi ,di quelli che valgono tutto l'anno,un ragazzo speciale.
però in "bocciofila " l'ho anche fatto giocare
![]()
Ultima modifica di armageddon; 29/04/2012 alle 20:31 Motivo: Unione Post Automatica
Send with the butterfly d' mammt
Avete sentito anche voi di probabile ostacolo al rinnovo del porto d'armi per gli scooteristi??
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.