la gente non può indebitarsi per pagare le rapine,è uno schifo,tocca quasi andare a lavorare a sti poveri ragazzi
Gambizzato in casa durante rapina chiede soldi ai vicini per i banditi - Bari - Repubblica.it
la gente non può indebitarsi per pagare le rapine,è uno schifo,tocca quasi andare a lavorare a sti poveri ragazzi
Gambizzato in casa durante rapina chiede soldi ai vicini per i banditi - Bari - Repubblica.it
Send with the butterfly d' mammt
chi perpetra un furto ovviamente delinque...e per lui non ho nessuna pietà anche se fosse mosso da una reale necessità...al suo posto mi impiccherei piuttosto che esercitare una violenza contro un disgraziato come me...ed a maggior ragione ora che la crisi si fa sentire e lo farà ancor di più che nutro ancora meno pietà per i delinquenti...
olio di ricino ci vuole.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Monti? Ma per favore...
cominciamo a metterli incatenati nelle piazze dove ogni libero cittadino può dare sfogo alle proprie idee
io in abito non voglio visto
Noi nominiamo Monti...ma questo personaggio è solo un burattino dell'Europa. Quest'ultima ha chiesto ieri o l'altro ieri la corporazione delle province e sul suo "sissignore" si stà mettendo subito all'opera. Adesso! Ma quando glielo chiedeva l'italiano di rivedere la spesa pubblica???? E' un pupazzo al comando dell'Europa e delle banche.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html