la gente non può indebitarsi per pagare le rapine,è uno schifo,tocca quasi andare a lavorare a sti poveri ragazzi
Gambizzato in casa durante rapina chiede soldi ai vicini per i banditi - Bari - Repubblica.it
la gente non può indebitarsi per pagare le rapine,è uno schifo,tocca quasi andare a lavorare a sti poveri ragazzi
Gambizzato in casa durante rapina chiede soldi ai vicini per i banditi - Bari - Repubblica.it
Send with the butterfly d' mammt
chi perpetra un furto ovviamente delinque...e per lui non ho nessuna pietà anche se fosse mosso da una reale necessità...al suo posto mi impiccherei piuttosto che esercitare una violenza contro un disgraziato come me...ed a maggior ragione ora che la crisi si fa sentire e lo farà ancor di più che nutro ancora meno pietà per i delinquenti...
olio di ricino ci vuole.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Monti? Ma per favore...
cominciamo a metterli incatenati nelle piazze dove ogni libero cittadino può dare sfogo alle proprie idee
io in abito non voglio visto
Ultima modifica di Stinit; 30/04/2012 alle 11:53