Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: monti deve fare qualcosa

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ci sono i pro.. ma anche i contro a questo.
    per noi sarebbero solo pro al momento! con qualche differenziazione si dovrebbe fare anche in italia! non è possibile che una stessa persona si candidi per venti a fare il presidente del consiglio! negli stati uniti dopo due mandati da presidente stai a casa.....solo in Italia abbiamo le stesse facce che girano per 40 anni...e non va bene segy....alla fine è inevitabile che diventino non più rappresentati di qualcuno ma di loro stessi ...direi che è quasi inevitabile! non che in altri paesi sian rose e fiori....ma insomma...mi pare una regola buona....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da oneofakind Visualizza Messaggio
    se fossero previsti i lavori forzati, la crisi aumenterebbe perchè i posti di lavoro diminuirebbero
    non credo...allo stato attuale (di occupati nel settore pubblico) nessuno ha ancora messo mano seriamente al problema del dissesto idrogeologico...in quel campo sarebbero molto utili...oserei dire indispensabili!
    Ultima modifica di Stinit; 30/04/2012 alle 11:53

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    per noi sarebbero solo pro al momento! con qualche differenziazione si dovrebbe fare anche in italia! non è possibile che una stessa persona si candidi per venti a fare il presidente del consiglio! negli stati uniti dopo due mandati da presidente stai a casa.....solo in Italia abbiamo le stesse facce che girano per 40 anni...e non va bene segy....alla fine è inevitabile che diventino non più rappresentati di qualcuno ma di loro stessi ...direi che è quasi inevitabile! non che in altri paesi sian rose e fiori....ma insomma...mi pare una regola buona....
    non ho detto di essere contrario.

intendo dire: se io sono bravo nel mio lavoro, non vado a lasciarlo per fare 10 anni di politiha e poi cercare di trovare un nuovo posto nel mondo del lavoro.
    salvo che.... lo stato si fa carico della mia situazione per aver reso servizio per il paese.

capisci adesso cosa volevo dire con i "contro"?

diversamente si rischia di avere nei 10 anni... un sogetto mediocre.. e non è detto che si presti a rubare il più possibile per farsi la pensione.... futura.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    non ho detto di essere contrario.

intendo dire: se io sono bravo nel mio lavoro, non vado a lasciarlo per fare 10 anni di politiha e poi cercare di trovare un nuovo posto nel mondo del lavoro.
    salvo che.... lo stato si fa carico della mia situazione per aver reso servizio per il paese.

capisci adesso cosa volevo dire con i "contro"?

diversamente si rischia di avere nei 10 anni... un sogetto mediocre.. e non è detto che si presti a rubare il più possibile per farsi la pensione.... futura.
    mi pare che il precariato esiste per tutti i non politici,perchè per noi si e per loro no?per la pensione poi è semplice,tot contributi tot pensione,come un qualsiasi essere umano.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    cominciamo a metterli incatenati nelle piazze dove ogni libero cittadino può dare sfogo alle proprie idee
    Questo sarebbe veramente un sogno... e di fianco ai delinquenti con le pistole metterei i delinquenti del parlamento...

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    mi pare che il precariato esiste per tutti i non politici,perchè per noi si e per loro no?per la pensione poi è semplice,tot contributi tot pensione,come un qualsiasi essere umano.
    Non è difficile !! Le pensioni vanno date in base ai contributi versati!! Al problema del politico senza lavoro dopo i 2 mandati si puó ovviare mettendo una clausola nel contratto di lavoro tipo "in caso di attività politica (parlamentare eletto) il cittadino ha diritto a mantenere il posto di lavoro. Il datore non gli versa i contributi e non lo retribuisce per l'assenza dal lavoro ma lo riassumerá quando non sarà piú in carica. Oppure si potrebbe fare trattamento tipo distaccati sindacali. E poi, se proprio proprio, visto che ci hanno stracciato i maroni con la flessibilità del lavoro non vedo perchè non ne possano godere anche loro della tanto decantata flessibilità!!!
    La mia Cicciolina
    Lex Talionis
    Hanubi

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Si nomina Monti e appare il ladro ... e se non é il ladro ad andare dal cittadino sarà Monti a pensarci ....
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Si nomina Monti e appare il ladro ... e se non é il ladro ad andare dal cittadino sarà Monti a pensarci ....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    dal titolo mi sembrava che il compito fosse parlare di Monti e del ladro ... o del ladro e di Monti ..... :

di primo mattino, con la pioggia che batte ....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    A breve prevedo una politica "Monti" per Spagna, Irlanda, Portogallo, Francia e chissà l'Olanda di domani..
    Finito il bengodi per la vecchia Europa, spero questo sia il canto del cigno dei dinosauri che, dopo aver chiesto alle nuove generazioni questo ennesimo sacrificio in nome dei loro sbagli, del loro attaccamento a poltrone e privilegi, capiscano che ora di andare a far danni nel giardinaggio o alla bocciofila.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •