Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da kitesvara74 Un trio allegro e pieno di brio(schi)? Se magna ben dal moscherin?? Originariamente Scritto da Strega Klà Ma la fai finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa d'organizzarmi la vita??? ma raccontaglielo te Oh..ho detto ai ragazzi che il 19 ti porto....puoi anche rifiutarti adesso ma.......bè...sai com'è...... scusate...volevo salutare cordialmente BikeAnto che è il pezzo meglio...o boccone del prete che si voglia dire!!! Va anche detto che nel mio immaginario voi siete due belle gnocche
Originariamente Scritto da nico69 l ultima volta che ho visto uno che beveva rum e' stato in un film western con protagonista clint eastwood Tuco! Originariamente Scritto da BikeAnto Va anche detto che nel mio immaginario voi siete due belle gnocche La mizz si...io sono più tortello che gnocca
Originariamente Scritto da Strega Klà Tuco! La mizz si...io sono più tortello che gnocca e chi dice che la zucca non sia sexy
Regole del Forum