Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà tiro fuori più perle io d'un banco d'ostriche Direi di si,oggi sei incontenibile..............solo oggi,normalmente......................madò le minchiate che scrivi Ciao
Originariamente Scritto da winter1969 Direi di si,oggi sei incontenibile..............solo oggi,normalmente......................madò le minchiate che scrivi Ciao ti chiamano...vai
Originariamente Scritto da Strega Klà ti chiamano...vai Non rispondo mai agli estranei,mamma non vuole.
Originariamente Scritto da winter1969 Non rispondo mai agli estranei,mamma non vuole. Hai fatto strada ocn me e mi tratti malissimo...... Addio E niente RUM se ci rivediamo!
Originariamente Scritto da Strega Klà Hai fatto strada ocn me e mi tratti malissimo...... Fatti qualche domanda, Stregaccia, bisognerebbe fargli una statua porello
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Fatti qualche domanda, Stregaccia, bisognerebbe fargli una statua porello OT Con la strega un giorno ti portiamo a mangiare dal moscerino Fine OT
Originariamente Scritto da jamex Con la strega un giorno ti portiamo a mangiare dal moscerino ma perchè mi devi coinvolgere nelle tue iniziative??? A me moscerino è piacuto da morire..per l'unicità dell'esperienza!!!! E per UNICITA'..intendo esattevolmente ( e non è un errore, KAITE) UNICITA'!!!!
Originariamente Scritto da miss_valentine Fatti qualche domanda, Stregaccia, bisognerebbe fargli una statua porello Diglielo
Originariamente Scritto da jamex OT Con la strega un giorno ti portiamo a mangiare dal moscerino Fine OT Già il nome mi attira da morire Originariamente Scritto da winter1969 Diglielo Gliel'ho detto
Regole del Forum