Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex ed io prenderò analcolici E io ti pianto addosso tutti i coltelli che ho
Originariamente Scritto da Strega Klà sabato sera siamo in una rummeria! lo so vuol dire che mi porterò dietro una fiaschetta di Caol Ila di nascosto scherzo, mi intriga molto la rummeria Originariamente Scritto da Strega Klà E io ti pianto addosso tutti i coltelli che ho incomincio a disegnare la sagoma
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Strega Klà E io ti pianto addosso tutti i coltelli che ho massimo arrivo allo Spritz Originariamente Scritto da Luigi incomincio a disegnare la sagoma
Originariamente Scritto da jamex massimo arrivo allo Sprutz eh ma che roba
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|.Ex..T509. 58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Regole del Forum