è una persona invadente, è da maleducato andare a casa di una persona e senza chiedere fare quello che più gli aggrada.
Io gli intimavo di scendere immediatamente senza tanti complimenti.

è una persona invadente, è da maleducato andare a casa di una persona e senza chiedere fare quello che più gli aggrada.
Io gli intimavo di scendere immediatamente senza tanti complimenti.
Ultima modifica di Venanzio; 01/05/2012 alle 13:48
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

mah!!!
mi sembra un deficiente e pure maleducato ... saltarci sopra facendo il verso del motoresenza neppure chiedere il permesso di farlo ... _
... prestare un mezzo come la moto é un bel rischio ... se poi dovesse farsi male seriamente?
e già tanto che la si presti a chi si sa che a guidare una moto ha esperienza, ad uno così non darei neppure la mia bicicletta![]()
Le verre est un liquide lent
quando passi per casa sua aprigli il frigo o vai al bagno direttamente senza chiedere![]()

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Io l'avrei immediatamente e fisicamente tolto dalla moto per evitargli dei probabili danni alla salute non rimborsabili in quanto ho l'assicurazione con la clausola esclusiva.![]()

A me è successo qualche volta che qualcuno, che ovviamente conosco, mi abbia chiesto di salirci sopra e non ho avuto nessun problema nell'acconsentire.
Per quanto riguarda provarla, l'unico con cui l'ho scambiata e che ancora capita, è mio cognato di cui mi fido cecamenteanche se a me la sua non piace (monster s4rs). Non mi trovo con il bicilindrico
non c'è niente da fare....
Poi la moto che ho adesso incute un pò di timore reverenzialee penso che non mi verrà richiesto.
La domanda comunque mi metterebbe in difficoltà non lo negosono più geloso della moto che della moglie
![]()

la brutale 1078rr
La "gioconda" delle naked.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Mah, io con gli anni ho imparato a non mandarle a dire...anzi....il più delle volte dico davvero quello che penso, senza farmi troppi scrupoli.
Se qualcuno entra a casa mia e non chiede permesso, o, peggio ancora, salta sù sulla moto senza dire "posso?", si beccherebbe di certo una bella redarguita.
In quanto a far provar la moto, l'ho fatta provare solo a due persone: una, il mio compare (in cambio chiaramente della sua Suzuki); l'altra un caro amico che guarda caso ha una Street anche lui![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg