Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 113

Discussione: voi la fareste provare??

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    è una persona invadente, è da maleducato andare a casa di una persona e senza chiedere fare quello che più gli aggrada.
    Io gli intimavo di scendere immediatamente senza tanti complimenti.
    Ultima modifica di Venanzio; 01/05/2012 alle 13:48
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    mah!!!

mi sembra un deficiente e pure maleducato ... saltarci sopra facendo il verso del motore senza neppure chiedere il permesso di farlo ... _

... prestare un mezzo come la moto é un bel rischio ... se poi dovesse farsi male seriamente?

e già tanto che la si presti a chi si sa che a guidare una moto ha esperienza, ad uno così non darei neppure la mia bicicletta
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da RihardoSol Visualizza Messaggio
    L'altro giorno mi capita in casa il papà di una compagna di asilo di mio figlio che mi segue in garage e, vista la baby, ci salta in groppa senza complimenti e facendo rumori strani con la bocca mi dice" Beeellaaaa, è sempre stato il mio sogno...",
    .......sì , ma.....
    ......fuori sorridevo, ma dentro rodevo e mi contorcevo... lo avrei preso a calci.....nessuno ci era mai salito prima e io non ho mai invitato nessuno a farlo.....mi da troppo fastidio..... e voi?........
    mi è già successo e ho avuto la tua stessa reazione,internamente,quelli che fanno così non sanno manco cosa sia un motociclista sono solo dei blasfemi...
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Moto
    ex Street T.Red
    quando passi per casa sua aprigli il frigo o vai al bagno direttamente senza chiedere

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    io per rappresaglia sarei saltato in groppa alla moglie
    al grido è sempre stata il mio sogno...

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Io l'avrei immediatamente e fisicamente tolto dalla moto per evitargli dei probabili danni alla salute non rimborsabili in quanto ho l'assicurazione con la clausola esclusiva.

TCP Rider L'avatar di lupen III
    Moto
    ex street rrrrrr ora brutale 1078rr
    A me è successo qualche volta che qualcuno, che ovviamente conosco, mi abbia chiesto di salirci sopra e non ho avuto nessun problema nell'acconsentire.
    Per quanto riguarda provarla, l'unico con cui l'ho scambiata e che ancora capita, è mio cognato di cui mi fido cecamente anche se a me la sua non piace (monster s4rs). Non mi trovo con il bicilindrico non c'è niente da fare....
    Poi la moto che ho adesso incute un pò di timore reverenziale e penso che non mi verrà richiesto.
    La domanda comunque mi metterebbe in difficoltà non lo nego sono più geloso della moto che della moglie

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    la brutale 1078rr
    La "gioconda" delle naked.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Mah, io con gli anni ho imparato a non mandarle a dire...anzi....il più delle volte dico davvero quello che penso, senza farmi troppi scrupoli.
    Se qualcuno entra a casa mia e non chiede permesso, o, peggio ancora, salta sù sulla moto senza dire "posso?", si beccherebbe di certo una bella redarguita.
    In quanto a far provar la moto, l'ho fatta provare solo a due persone: una, il mio compare (in cambio chiaramente della sua Suzuki); l'altra un caro amico che guarda caso ha una Street anche lui

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da lupen III Visualizza Messaggio
    A me è successo qualche volta che qualcuno, che ovviamente conosco, mi abbia chiesto di salirci sopra e non ho avuto nessun problema nell'acconsentire.
    Per quanto riguarda provarla, l'unico con cui l'ho scambiata e che ancora capita, è mio cognato di cui mi fido cecamente anche se a me la sua non piace (monster s4rs). Non mi trovo con il bicilindrico non c'è niente da fare....
    Poi la moto che ho adesso incute un pò di timore reverenziale e penso che non mi verrà richiesto.
    La domanda comunque mi metterebbe in difficoltà non lo nego sono più geloso della moto che della moglie
    PORCA PUTTANA SE INCUTE TIMORE !!!!!
    Quel 1078 appiccicato sul serbatoio lascia pochi spazi a dubbi e immaginazione...una persona di buon senso la guarda e dice: no, è troppo...passo.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •