no,la moto è mia,la tocco ci salgo e guido SOLO io.
no,la moto è mia,la tocco ci salgo e guido SOLO io.

Secondo me, a prescindere dal rapporto che c'è con la persona, la buona educazione vorrebbe che si chiedesse il permesso prima di salire sulla moto altrui, quindi il tizio, secondo me è stato un grande scostumato
Io al posto ptuo mi sarei incazzato quanto te, ma avrei diplomaticamente evitato, sul momento, di darlo a vedere, salvo poi trattarlo con distacco per evitare che si prendesse altre libertà![]()

io sono uno buono non gli avrei fatto nulla se non mostrargli anche come si usa questa qua sotto...
![]()
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"

Io sono gelosissimo di tutte le mie cose, peró se un amico mi chiede una qualunque cosa non gliel'ho mai negata. Ma se qualcuno si permette di andare attorno alle mie cose mi viene su un istinto omicida che non hai un'idea. Il problema non è che prenda in prestito la cosa, ma il fatto di non avere la buona educazione di chiedere!! E questo mi manda in bestia!!!😡
Chiunque abbia posseduto almeno un motorino nella vita non si azzarderebbe mai a salire sulla moto di un'altra persona che magari conosce appena senza chiedere...poi fare vrom vrom con la bocca.Secondo me la prossima volta te lo chiede il permesso...di farci un giro.![]()

Le cose che si montano non si prestano.
se sono amici e mi conoscono bene lo sanno che non devono neanche chiedere perche sanno che a me da fastidio e quindi possono solo aspettarsi che eventualmente glielo chiedo io. Dalle mie parti si dice moto e dona non si fanno provare a nessuno

Appena lo vedevo alzare la gambetta per scavalcare la sella gli avrei detto, in modo molto educato e con un bel sorriso sarcastico: non ci provare neanche!
La confidenza per salire sulla mia moto mi spiace ma te la devi guadagnare...
Cmq digli che "vroom vroom" si fa fino a 10 anni...![]()

mi sento cosi STRANO leggendovi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO