Sperando di non aver sbagliato sezione ....... volevo invitarvi al raduno che insieme ad altri due amici organizzo ogni anno in provincia di Grosseto.- Chissà che qualcuno di voi non sia già venuto alle precedenti edizioni ... se così fosse saprebbe già di cosa si tratta ...
Quest'anno però, essendo entrato a far parte della famiglia Triumph e di questo stupendo sito, mi piacerebbe poter organizzare un bel Villaggio "TCP" e passare due giorni in compagnia.-
Inizialmente posto solamente il programma di massima dell'evento con riportati i prezzi dei posti tenda, dei bungalow, dei pranzi e delle cene.-
Prossimamente posterò il programma definitivo con indicazione dei menù del Ristorante, delle iniziative di intrattenimento, dei premi (rigorosamente mangerecci) della lotteria, degli orari definitivi dei giri off-road, e quant'altro.-
Il Campeggio sarà chiuso al pubblico e per cui la disponibilità sarà solo per noi ... nessun problema relativo agli "schiamazzi notturni" e "sgassate" fuori orario ......
Avremo a disposizione un numero infinito di spazi tenda (tutti con allaccio luce compreso e bagni vicini agli spazi tenda con acqua calda sempre disponibile), circa 40 bungalow da 4/5 posti e 6 posti, barbecue per grigliate free e tavoli appositi, birrificio senza interruzione ed altro ...
I giri in fuoristrada saranno due, uno soft adatto principalmente ai grossi bicilindrici o comunque ad una tipologia di moto tipo la mia (Tiger 800 XC) ed uno un pò più impegnativo, sempre prevalentemente per bicilindrici visto che sono la maggioranza dei nostri fedeli partecipanti ma che richiederà un pò più di esperienza, con il supporto dei ragazzi del MC Follonica che vi porteranno lungo il tracciato delle mitica Colle - Follonica.-
Se ce la facciamo (e io spero di sì ma in tre si fanno pochi salti .......) predisporremo anche un paio di giri on-road, ma quelli sono più facili da gestire, vedremo in quanti saremo e decideremo.-
Che dire di più ... il divertimento non è mai mancato, il buon mangiare pure, se sarà bel tempo apriranno anche la piscina (sgrat ... sgrat ......) il campo da calcio a 5 c'è, il posto per fare quattro salti dopocena pure e le moto saranno al centro dell'attenzione.-
Per ora è tutto, se può interessarvi io sono a disposizione per qualsiasi domanda ... tanto di tempo ne abbiamo ...
LINK per la prenotazione NON IMPEGNATIVA ...
https://docs.google.com/spreadsheet/...JveWc6MQ#gid=0

... volevo invitarvi al raduno che insieme ad altri due amici organizzo ogni anno in provincia di Grosseto.- Chissà che qualcuno di voi non sia già venuto alle precedenti edizioni ... se così fosse saprebbe già di cosa si tratta ... 
...
...) il campo da calcio a 5 c'è, il posto per fare quattro salti dopocena pure e le moto saranno al centro dell'attenzione.-

... anche perchè ci sarà parecchio da mangiare e allora prima bisogna farvi affamare ...
...

... sarà un piacere ... ci risentiamo un pò più avanti ... intanto Auguri di Buone Feste ...