Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: 5° MotoMaremma 2012

TCP Rider L'avatar di Papo
    Moto
    ex Tiger 800 XC ABS Bianca ora Ktm 1190 Adventure

5° MotoMaremma 2012

Sperando di non aver sbagliato sezione .... ... volevo invitarvi al raduno che insieme ad altri due amici organizzo ogni anno in provincia di Grosseto.- Chissà che qualcuno di voi non sia già venuto alle precedenti edizioni ... se così fosse saprebbe già di cosa si tratta ...
    Quest'anno però, essendo entrato a far parte della famiglia Triumph e di questo stupendo sito, mi piacerebbe poter organizzare un bel Villaggio "TCP" e passare due giorni in compagnia.-
    Inizialmente posto solamente il programma di massima dell'evento con riportati i prezzi dei posti tenda, dei bungalow, dei pranzi e delle cene.-
    Prossimamente posterò il programma definitivo con indicazione dei menù del Ristorante, delle iniziative di intrattenimento, dei premi (rigorosamente mangerecci) della lotteria, degli orari definitivi dei giri off-road, e quant'altro.-
    Il Campeggio sarà chiuso al pubblico e per cui la disponibilità sarà solo per noi ... nessun problema relativo agli "schiamazzi notturni" e "sgassate" fuori orario ... ...
    Avremo a disposizione un numero infinito di spazi tenda (tutti con allaccio luce compreso e bagni vicini agli spazi tenda con acqua calda sempre disponibile), circa 40 bungalow da 4/5 posti e 6 posti, barbecue per grigliate free e tavoli appositi, birrificio senza interruzione ed altro ...
    I giri in fuoristrada saranno due, uno soft adatto principalmente ai grossi bicilindrici o comunque ad una tipologia di moto tipo la mia (Tiger 800 XC) ed uno un pò più impegnativo, sempre prevalentemente per bicilindrici visto che sono la maggioranza dei nostri fedeli partecipanti ma che richiederà un pò più di esperienza, con il supporto dei ragazzi del MC Follonica che vi porteranno lungo il tracciato delle mitica Colle - Follonica.-
    Se ce la facciamo (e io spero di sì ma in tre si fanno pochi salti .... ...) predisporremo anche un paio di giri on-road, ma quelli sono più facili da gestire, vedremo in quanti saremo e decideremo.-
    Che dire di più ... il divertimento non è mai mancato, il buon mangiare pure, se sarà bel tempo apriranno anche la piscina (sgrat ... sgrat ... ...) il campo da calcio a 5 c'è, il posto per fare quattro salti dopocena pure e le moto saranno al centro dell'attenzione.-
    Per ora è tutto, se può interessarvi io sono a disposizione per qualsiasi domanda ... tanto di tempo ne abbiamo ...

LINK per la prenotazione NON IMPEGNATIVA ...

https://docs.google.com/spreadsheet/...JveWc6MQ#gid=0
    Ultima modifica di Papo; 03/02/2012 alle 17:07 Motivo: definizione programma

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    cacchio che bel raduno, soprattutto per l'organizzazione e per lo squisito cibo!!!!!!!
    Peccato che io l'off-road non lo faccio... ma dei bei giri sulle belle strade Toscane non è possibile intanto che gli altri fanno off-road?

Moto
    Ciao Aco10 ...

sicuramente faremo dei giri stradali ... li abbiamo fatti tutti gli anni ... ci sono delle belle strade nei dintorni (Massa Marittima, Lago dell'Accesa, Roccastrada e altre) per cui è solo un problema di organizzazione che risolveremo il prima possibile.- Una sgassatina da un centinaio di chilometri non si nega a nessuno ... ... anche perchè ci sarà parecchio da mangiare e allora prima bisogna farvi affamare ... ...

TCP Rider L'avatar di danyamad
    Moto
    bonneville t 100 60th anniversary honda vfr 1200 f
    io ci sarò!
    a risentirci

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da danyamad Visualizza Messaggio
    io ci sarò!
    a risentirci
    grandissimo ... ... sarà un piacere ... ci risentiamo un pò più avanti ... intanto Auguri di Buone Feste ...

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    MA è SOLO OFF ROAD O ANCHE STRADALI?

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Papo Visualizza Messaggio
    Ciao Aco10 ...

sicuramente faremo dei giri stradali ... li abbiamo fatti tutti gli anni ... ci sono delle belle strade nei dintorni (Massa Marittima, Lago dell'Accesa, Roccastrada e altre) per cui è solo un problema di organizzazione che risolveremo il prima possibile.- Una sgassatina da un centinaio di chilometri non si nega a nessuno ... ... anche perchè ci sarà parecchio da mangiare e allora prima bisogna farvi affamare ... ...
    dai ottimo.. allora tienici aggiornati con l'organizzazione cosi poi vedo di coinvolgere anche i miei soci e veniamo tutti nella maremma!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    MA è SOLO OFF ROAD O ANCHE STRADALI?
    Anche stradali ... quando loro se ne vanno per le macchie noi ce ne andiamo a cercare qualche bella curvettina ... che è meglio!!!!!

Appena possibile facciamo un pò di ricognizioni e vediamo, ma ci sono di sicuro...

Citazione Originariamente Scritto da Aco10 Visualizza Messaggio
    dai ottimo.. allora tienici aggiornati con l'organizzazione cosi poi vedo di coinvolgere anche i miei soci e veniamo tutti nella maremma!!
    sicuro ... più siete .... e meglio state ... ... appena c'è una novità aggiorno ....

Buone Feste ...
    Ultima modifica di Papo; 23/12/2011 alle 17:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    bello! mi piace! seguirò per più info
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di EVO86
    Moto
    Street Triple '08
    ci sono stato lo scorso anno, insieme ai sommeliers d'asfalto, se hai fatto il giro off sicuro ti ricordi di loro!
    Io ho partecipato al giro sul bitume, un bel radunetto ve lo consiglio, probabilmente ci risarò anche quest'anno.
    Del raduno ho scritte due righe sul mio diaro/blog http://papirex.blogspot.com/2011/04/...1617-4-11.html

ps: il giro off sarà fattibile con il tigrozzo 1050? son strade bianche o c'è anche roba pesantina?
    Ultima modifica di EVO86; 23/12/2011 alle 20:31
    "Non importa che tu sia leone o gazzella,l'importante è che tu stia in sella..." Ciao Rikka!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima