4 giorni di pace... e me ne fa 3 di pioggia. Delle volte penso che siamo nati per soffrire.
4 giorni di pace... e me ne fa 3 di pioggia. Delle volte penso che siamo nati per soffrire.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
pensa a me che erano gli unici 3 giorni di "ferie", poi tutta una tirata fino a ottobre....
gli intersisti stan peggio ...consolati...![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la veritą e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
quoto con somma amarezza![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
lascia perdere... tra ieri e oggi ho preso tanta di quell'acqua che sono a posto per tutto l'anno. sono troppo incazzato!
Non ne posso piu'...č da novembre che faccio sempre le stesse cose per divertirmi, milan, squash, calcetto, palestra piu tutte quelle altre attivita' che si fanno al chiuso perchč č inverno...mi sono davvero stufato
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
tempo di merd@ ..
e chissą fino a quando ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivņ Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC