buono , son 8' !!!!

La bottiglia al primo la consegnerà a domicilio Uccio, OKKIO..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Se continuo a designare Lorenzo Stoner e Pedrosa (in qualsiasi ordine di arrivo),a fine campionato,male che possa andarmi,mi ritrovo in Champions
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

con questi punteggi quest'anno conviene giocare a perdere!
anche io mi aspettavo i punti per il secondo più i punti per aver azzeccato la terna dei tre....insomma a questo punto tanto vale dare il punteggio maggiore tra i due! mi pare assurdo che chi non ha azzeccato manco una posizione prende più di chi ne ha azzeccata almeno una, azzeccando anche la terna! ma è giusto epr parlare....poi a me va bene qualunque cosa!
Ultima modifica di roberto70; 30/04/2012 alle 19:54
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)