Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Assicurazione pista

TCP Rider L'avatar di SteSic
    Moto
    Daytona 675

Assicurazione pista

Ciao ragazzi premetto che ho la tessera FMI SPORT che mi da la copertura assicurativa quando giro in pista e mi copre per danni fisici miei e nel caso io rechi danno a terzi. Ma i danni materiali? La FMI non risponde così oggi sono passato dalla mia assicurazione e ho scoperto che, finchè non faccio gare, ma giro amatorialmente, mi copre e risponde dei danni da me causati!!
    Che bella notizia! Se può servire a qualcuno la compagnia assicurativa è: HELVETIA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    La mia moto è assicurata con Helvetia, ma non ho la copertura per l'uso in pista, voglio informarmi di quanto vogliono per farmela

TCP Rider L'avatar di SirJardel
    Moto
    Ex-Daytona 675-06..ora Daytona 675R 2012
    Allianz so per certo che te la da come dotazione std
    Groupama, Axa, Quixa no
    Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.

Moto
    Daytona 675
    Gnomo guarda che non è una clausola che ho voluto aggiungere..è così su ogni polizza!

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da SteSic Visualizza Messaggio
    Gnomo guarda che non è una clausola che ho voluto aggiungere..è così su ogni polizza!
    Beh allora mi hai dato un'ottima notizia, domani tempo permettendo giro a Vallelunga un pò più disteso
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Moto
    Daytona 675
    Ti consiglio comunque di farti la tessera FMI SPORT che ti da un'assicurazione fatta su misura per la pista..

p.s: maledettooooo qui piove!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Cri675
    Moto
    ex street triple, speed triple
    non esiste una assicurazione che copre i danni in pista a meno che non si sottoscrive un contratto di assicurazione con delle condizioni e clausole particolari. In generale la normale polizza di responsabilità civile auto copre solo i danni avvenuti in circolazione (ai sensi del codice della strada) La polizza FMI Sport copre i danni da responsabilità civile generale (praticamente i danni che posso arrecare a terzi) se non costa tanto vorrei farla anche io.
    " sono tutto casa e chiesa...è il tragitto che mi frega"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •