o ati fire o invidia serie quadro.
cmq dai un occhiata si Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
allora se ci devi far girare grafica secondo me quello non va neppure a spinta io ha casa x giocare ho un video da 256 della ati e 1 gb di memoria a 400 mhz penso che a te andrebbe benissimo una scheda video da 512 e almeno dico almeno 1 gb di memoria ma se sono 2 e sicuramente meglio
poi se proprio vuoi il max guarda questa ATI - Sapphire FIREGL V7350 PCI-E 1GB AVIVO
però questa viene più o meno 1500 euro
Ultima modifica di Medoro; 06/03/2007 alle 17:37
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Piccolo consiglio:
Potresti recuperare le Quadro (sempre se gli attacchi sono gli stessi) in quanto sono schede NATE per lavorare con Rhinoceros o Catia, quindi se vuoi optare per una nuova scheda (penso che sarai costretto, in quanto i connettori sono cambiati) acquistane una che SERVA per la modellazione 3D e non per i giochi: ho notato che è un ottimo prodotto la nVidia Quadro FX4500 1Gb (2 GPU da 512Mb ciascuna) ma €2,119 per una scheda....
Oppure puoi optare per una fascia alta, la FX3500 a €1,189...
Troppo? Magari una entry level FX1500 a €389
ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO!
Praticamente ho capito che sta scheda grafica è 'na schifezza...
Ma per il resto la stazione è potente??
Perchè se sono macchine il cui problema è la scheda video dopo la si cambia...ma vorrei sapere se per il resto sono ok...
grazie grazie x l'interessamento....![]()
![]()
![]()
![]()
tutto il pc è lentino, molto.. ed ha molti colli di bottiglia.. ma io non ci capisco un tubo, ciao![]()
Per quanto ne so io come processore ci vorrebbe un Core Duo, anzichè HT...
E' un bel pò che non seguo l'evoluzione dei PC, mi sono affidato a Mac per evitare tutti sti problemi...
Per puro caso ho parlato con un ragazzo che progetta macchine elettromeccaniche con catia e mi ha detto una cosa che non sapevo minimamente:
CATIA non usa alcuna libreria per il calcolo grafico, alchè qualsiasi rendering viene realizzato da RAM e Processore ma NON DALLA SCHEDA GRAFICA, quindi con una VGA da 1000 Euro e un'altra da 100 si hanno gli stessi risultati.
deve intanto avere almeno 2Gb di Ram e VISTA PREMIUM che li utilizzi
poi una scheda grafica non da gioco, come dice Jigen.. MATROX cosa fa ora?
per il processore.. non spenderci tutto, bastano ed avanzano anche quelli che ora spacciano per medi![]()