ciao ragazzi sono alto 1,88 mi piacerebbe avere un aguida un po piu' sportiva sulla mia speed..me li consigliate i semimanubri..o dite che vanno a modificare troppo li stile di guida?!!in caso li fa solo LSL X LA SPEED?!GRAZIE
ciao ragazzi sono alto 1,88 mi piacerebbe avere un aguida un po piu' sportiva sulla mia speed..me li consigliate i semimanubri..o dite che vanno a modificare troppo li stile di guida?!!in caso li fa solo LSL X LA SPEED?!GRAZIE
..io ho montato questi MultiClip clip on
....però io li ho montati sulla Daytona...perchè sono meno estremi..
rispetto alla speed sono comunque più bassi e ti offrono un controllo ben più sportivo...devi provare una Day per sentire se ti piacciono...
Ultima modifica di Dr.Male; 30/04/2012 alle 20:59
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
Credo che ci siano dei 3D sul forum, un po' di tempo fa ho pensato anche io ai semimanubri. Ricordo di qualche complicazione però, a cavi di frizione e acceleratore mi sembra.
grazie a tutti ragazzi!!!! per il manubrio della street devo fare qualche modifica..??!!
molto belli..poi ho visto che offrono la possibilita' di varie regolazioni..cosi uno se li "personalizza" a suo piacimento!!la spesa è alta??grazie
Ultima modifica di giallubiker; 01/05/2012 alle 12:51 Motivo: Unione Post Automatica
Si può sapere quanto costano???![]()