vai a provarlo in negozio l'xr1100......e poi lo prendi a 339 euro.....io l'ho già ordinato...
vai a provarlo in negozio l'xr1100......e poi lo prendi a 339 euro.....io l'ho già ordinato...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ho visto su un sito che vendono lo shark RS2 carbon a meno di 300 euro...
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Di quelli che hai selezionato, ti direi shark.
Però devi per forza trovare un rivenditore dalle tue parti e provarlo.
Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.
Bene, vedo che hai centrato il punto! Ti dico questo perché avevo il tuo stesso problema (taglia 57) insomma per esperienza ho imparato a studiare per prima cosa le misure delle calotte e poi dopo quando sapevo che poteva corrispondere alla mia verificavo la calzata, insomma problema comune per chi ha le mezze misure!
Io ho preso lo SHOEI XR 1100 di cui la M 57-58 e in più puoi cambiare le misure dei guanciali per perfezionare la calzataper te visto che hai (56,5) mi sento di consigliarti lo SHOEI QWEST che fa addirittura una calotta unica S-M quindi presumo ancora più stretto del XR 1100, ma sempre e comunque da provare!
![]()
Ultima modifica di Speed Man; 02/05/2012 alle 17:20
bah ragazzi, alla fine ho fatto diversamente.
Oggi sono stato a fare il tagliando ed ho preso la taglia più piccola dello stesso modello che già ho, ha solo caschi un po' vecchiotti...
cioè gli ho dato il mio taglia L (usato per circa 2 anni e 6400Km) + 100 euro, questo modello:
casco003.jpg
ed ho preso lo stesso modello nella colorazione seguente (la stessa non c'era),nuovo e taglia S:
avenger-14598401.jpg
Cioè sono passato da L ad S... che dite, ho fatto na cazzata economicamente parlando??
Bello il premier.....io avrei preso lo shark
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Bell M4R ANDAVI SUL SICURO.. 2 I MOTIVI PESO 1250 GR E VISIERA DA 3 MM
io ti consiglierei xr1100...io però mi sono appena preso un x-spirit II(cmq come qualità,gli shoei danno una spanna all'hjc,ne sono sicuro perchè ero anch'io in ballottaggio per un r-pha 10 repilca spies...e presi in mano entrambi
)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
io prenderei il Shoei 1100...!!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!