Fuoristrada leggero...
![]()

Fuoristrada leggero...
![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Dipende che uso hai in mente:
Tiger: meglio su strada,consuma di piu,scalda di piu,il motore è una goduria.
GS: piu leggera,consuma poco,meglio per off/road,motore meno godurioso su strada.
Io personalmente ho preso la tiger,col senno di poi,visto che ci son quasi sempre in off road,avrei preferito il gs,anche per un fatto di consumi
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Ultima modifica di Frenc; 19/11/2013 alle 08:12
La vita non si misura dal numero di respiri che facciamo,
ma dai momenti che tolgono il respiro.
http://www.motoclubscagvalcuvia.sitiwebs.com/page1.php
https://www.facebook.com/#!/mcscagvalcuvia?fref=ts
Assolutamente vero.... Poi con l'XC le ruote sullo sporco le metti e ti diverti, moto molto versatile e prestazionale anche su asfalto...
Se per te l'utilizzo è qualche sterrato e strade di montagna come dici l'XC va benissimo...., se sei spesso su sterrati e vero off vai sul 660![]()
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

Risposto, ciaooooo
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Avevo il GS son passato alla tiger stradale.
Personalmente sono contentissimo e non tornerei mai indietro.
Gs piu' moto off road (leggero).
Tiger piu' turistica con una punta di naked...
Che dire? la GS è una moto da checche, la Tiger è una moto da uomini, per tutto il resto c'è MasterCard.P.s. (senza offesa per le checche purchè girino in Tiger).
beh, dipende !! che differenza c'è tra lla tiger normale e l'xc ?
Ho cambiato moto e ragazza, una succhiava troppo, l'altra troppo poco...! <Non sono cresciuto… i miei giocattoli sono semplicemente diventati più grandi e più costosi!>